-
Cerco Gilda per Pvp e WvWvW
Salve a tutti,
sono un player di 29 anni e ho una buona esperienza nel campo videoludico. Dai moba, agli rts, ai beat em up e fps, mi sono sempre lanciato in qualsiasi gioco online ove ci fosse la possibilità di competizione, che è per me la parte più divertente di un gioco.
Dopo aver provato GW2 sono rimasto piacevolmente colpito. Ho fatto diverse sezioni di sPvp e ci ho preso abbastanza la mano quindi ora mi sto guardando attorno per trovare persone con cui giocare a livello competitivo e scambiarsi consigli
-
Vecchio postatore
Ciao! penso potremmo fare al caso tuo, passa a trovarci www.deathlords.org per qualsiasi info chiedi pure, saluti
CAPOGILDA DEATH LORDS www.deathlords.org
DARK AGE OF CAMELOT (ITA), Midgard: Nanon/Niman, Nano Berserker - Bloodmoon, Troll Warrior (nel Valhalla)
WORLD OF WARCRAFT (EUR), Orda: Bloodmoon, Tauren Druido - Baldus, Orco Hunter (sold)
DARK AGE OF CAMELOT (USA), Midgard: Blooddmoon, Troll Skald - Budino, Coboldo Spiritmaster
WARHAMMER ONLINE (ITA/EUR): Blooddmoon, fanatico - Cucciolone, Orco nero
STAR WARS TOR (EUR), Repubblica: Bloodmoon, Jedi Sage (FAIL)
GUILD WARS 2 (EUR): Bloodmoon Icedheart, Charr Elementalista
-
-
Intanto ringrazio tutti per le risposte
-
fai un salto nel nostro sito,siamo una multigaming e giochiamo anche a gw2 se vuoi fai relutamento ci interessiamo sia al PvP che al PvE e WvWvW.
questo è il sito http://syg.forumfree.it se vuoi entrare fai la registrazione e poi il reclutamento nell apposita sezione cerchiamo gente seria e responsabile^^
ci si vede bb
-
se stai cercando una gilda competitiva e che ama la competizione noi the light potremmo fare al caso tuo. non siamo hardcore gamers ma ci piace impegnarci sempre al massimo in tutto quello che facciamo. visita il nostro sito thelight.enjin.com oppure mandami un pm se vuoi maggiori informazioni. Per il resto, buona fortuna con la tua ricerca
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)