-
Niubbino
Forse futuro giocatore.
Ragazzi io sto in questo momento scaricando allods online,tuttavia ho bisogno di pareri perchè molti hanno ritenuto questo gioco uno schifo ma dalle recensioni mi sembra il contrario e inoltre voglio sapere come siamo messi a livello di gilde italiane e se è un mmo che durera per molti anni.
Io ne sono ignorante in materia ma so che questo game ha avuto precedenti negativi e sinceramente non mi andrebbe di fare un gioco che è destinato a crepare tra 1 o 2 anni.
Grz per l'attenzione e aspetto risposte
-
Sinceramente Allods è un bel gioco, concepito e sviluppato con tutti i criteri, non voglio scoraggiarti, ma è shop dipendenti ai livelli più alti, anche se non come una volta...
Comunque provalo, è davvero bello, a parte il problema dello shop. Crepare in uno o due anni? Beh... stà per uscire GW2, e sarà un killer un pò per tutti, a comiciare da wow... figurati per allods... Se proprio vuoi investire in una novità buy to play, senza canone e con uno shop "onesto" investi in gw 2 se vuoi un consiglio, sarà supportato per anni, non paghi mensile (anche su allods... ma ricordati che per expare sei quasi costretto allo shop) e stai tranquillo...di compagnia ne avrai tanta :-)
Ovviamente vai incontro ad un investimento iniziale di circa 50 euro sui canali ufficiali... ma sono ben spesi, f2p ci sono giochi molto belli e con uno shop degno... ad esempio lord of the rings...
Ciao!
Ultima modifica di ilvipa : 18-08-2012 alle ore 19:55
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Niubbino
Quoto cio' che ha detto ilvipa. Ora come ora è inutile iniziare un gioco come allods, conviene investire direttamente su GW2 che di certo non morira' entro poco tempo.
-
Niubbo

Concordo!La popolazione è praticamente zero, lo shop è troppo uber e ti permette di completare il final content troppo facilmente
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)