Nome Pg: Erblod
Classe: Champion
Razza: Umano
Vocazione: Solitario e aggressivo
Sono un giovane 41enne da oltre 20 anni gioco gdr cartacei e on line, ora con moglie, figli e lavoro potete ritenermi un casual gamer, vivo in liguria.
...Sono nato e questo è un fatto, dove di preciso non so.
Sono vissuto con alterne fortune è questo è il fato.
La mia prima memoria di bambino sono le immagine di me che porto il mangime ai maiali e di mio "padre" sempre ubriaco che soleva battermi con il suo bastone del "potere" (cosi lo chimava lui). In compenso avevo due fratelli che mi chiamavano il "bastardo del bosco", mi rubavano il cibo e mi facevano ogni genere di scherzi.
Da quanto diceva mio padre mia madre probabilmente era una meretrice (non usava esattamente queste parole).
Da ragazzo in un periodo di particolare siccità e di moria del bestiame fui prestato (venduto) al oste del villaggio come garzone.
La taverna fu la mia prima scuola di vita, non potete immaginare quanto si possa capire di una persona quando è ubriaca o quando ha fame. Ma il destino era in agguato e io bruciavo di vita.
Decisi di abbandonare il villaggio quando fui abbastanza forte da poterlo fare e comincia a girovagare per le terre libere.
Trovai delle lame semi arrugginite vicine ad un cadavere e con naturalezze incomincia ad usarle, da quel momento i miei sogni si placarono (ma non sparirono). Un guerriero che girovagava nei boschi notò e miei allenamenti e decise per un certo periodo di tenermi con se, mi insegno i segreti delle due lame, poi decise che le nostre strade si dovevano dividere.
In un villaggio ebbi la fortuna di incontrare Eleonor, figlia di uno studioso fu subito passione e la sposai. Sapevo coltivare la terra e accudire gli animali ci fu donato dal padre di lei un pezzo di terra. Lei mi insegno a scrivere suo fratello che faceva il fabbro mi insegno a forgiare armi.
Un giorno il sogno si fece piu vivido che mai, come sempre (fin da bambino sempre uguale) una notte senza stelle mi attirava verso di se e in lontananza un fuoco, una piccola fiamma mi teneva ancorato ed io rimanevo esausto a meta di queste due forze che cercavano di possedermi.
Mi svegliai tremante e sudato come al solito ma questa volta impugnavo le mie spade ai miei piedi una creatura grottesca era morente. La mia casa stava bruciando, vidi Eleonor uscire dalla soglia, si teneva il grembo cercai di aiutarla la presi in braccio il sangue di una ferita di spada all'addome stava bagnando la mia pelle e la stava portando via da me, mi guardo e prima di esalare l'ultimo respiro mi chiese in un sussurro: perche?.
Le diedi sepoltura e decisi di vivere una nuova vita, abbandonai tutto e iniziai a girovogare con le mie lame dispensando giustizia e cercando vendetta verso quelle malefiche creature..
La fiamma arde in me e il suo calore in combattimento quasi mi consuma non lasciatemi da solo egregi Cavalieri aiutatemi Custodi della fiamma, il mio futuro dipende da voi
....e questa e realtà.
Aggiungo i miei complimenti per l'ottimo BG e per l'età (caro coetaneo ).
Contatta uno dei Maestri in gioco per essere invitato in Gilda.
Yashin Dragyon of Rohan, Minstrel of Destiny, Server Laurelin : Custodi della Fiamma di Anor.
The coin of Destiny has two faces: the good one named Fortune, the other one called Doom. The coin knows which face it will show at the end. When you will decide to flip yours, look at your side: Yashin will be there. He is the witness of Destiny. His eyes will certify the result that his Master was waiting for.
Mialee Saelinwaer of Mirkwood, Goldlight of Silence, Tuja Halfpie, Watcher of Roads, Draughts, Eomah Son Of Namash,Defender Of the Lost Zhamur Zhamurian, Steel Thorn Delva Deniarsson, OldBark