Lineage II - vecchie discussioni?
Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 29

Discussione: Lineage II - vecchie discussioni?

Niubbino
    Discussioni
    2

vecchie discussioni?

Salve, come mai vedo solo 8 discussioni e non vedo nulla che mi mandi in dietro per vedere le discussioni vecchie?
    Dopo tanto tempo volevo rivedere lineage, che a quanto pare, mis embra di aver capito che sia offy e gratis.

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da Uphills Visualizza messaggio
    Salve, come mai vedo solo 8 discussioni e non vedo nulla che mi mandi in dietro per vedere le discussioni vecchie?
    Dopo tanto tempo volevo rivedere lineage, che a quanto pare, mis embra di aver capito che sia offy e gratis.
    perché l2 è "morto", è un gioco vecchio che col tempo e le patch ha perso tutto ciò che lo rendeva figo(almeno imho).
    Per vedere i post vecchi usa il "Show threads from the..."

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Niubbino
    Discussioni
    2
    mi ricordavo pagine e pagine su questo forum che parlava di l2...ma davvero e' tutto finito? Se qui si parla solo ed esclusivamente di quello offy, e' davvero una delusione. Speravo di leggere commenti su nuove classi, skill combo, raid.
    Trovare post di clan Italiani che si organizzavano... tutto finito.

Vlady's Fan L'avatar di Akira Briant
    Discussioni
    366
    Citazione Originalmente inviato da Kadrek Visualizza messaggio
    perché l2 è "morto", è un gioco vecchio che col tempo e le patch ha perso tutto ciò che lo rendeva figo(almeno imho).
    IRONIA ----> ooohhh... finalmente qualcun'altro che si aggiunge alla lista di persone che fanno QQ sulle cose nuove introdotte dalle nuove espansioni di l2
    PARTE QUASI SERIA CON UN Pò DI IRONIA----> quando usciranno glory days (prossima espansione da noi) ed echo (in korea hanno messo 4 parti su 5) voglio vedere nuove lamentele sulle nuove cose introdotte, eh!!!

Citazione Originalmente inviato da Uphills Visualizza messaggio
    mi ricordavo pagine e pagine su questo forum che parlava di l2...ma davvero e' tutto finito? Se qui si parla solo ed esclusivamente di quello offy, e' davvero una delusione. Speravo di leggere commenti su nuove classi, skill combo, raid.
    Trovare post di clan Italiani che si organizzavano... tutto finito.
    • riguardo la sezione "ufficiale" ci sono ben 142 pagine (fin da quando hanno creato la sezione fino a oggi)... l'unica sezione che è stata "cancellata" e non si può più vedere è quella "NON ufficiale".
    • da quando lineage 2 UFFICIALE è diventato gratuito con item shop, ho visto aumentare il numero di clan ITA presenti in game (tanto è vero che oggi ne ho visto un altro nuovo, anche se con "pochi" pg)
      però, nonostante siano aumentati i clan/giocatori ITA sui server UFFICIALI, vedere post di clan che si organizzano/clannano/postano qui sopra non ne vedrai mai!!!
      come detto in un altro thread riferito ai clan, i vari clan si organizzano sui "loro" forum e/o facebook e/o altri sistemi, ma questo portale è sempre stato ignorato dai clan sull'ufficiale
      fino a qualche mese fa, sta sezione era principalmente frequentato da giocatori di server NON ufficiali... ma oramai sono estinti e/o trasferiti su altri lidi a pubblicizzare i loro server
    • su questo forum vedrai soltanto quelli che continuano a giocare da oramai 5 anni (forse io sono l'unico mi sa che posta frequentemente qua dentro ), qualcuno che ha quittato dall'ufficiale da meno di 1 anno per andare su giochi più "nuovi" OPPURE quelli che si lamentano a prescindere perchè non gli piacciono le nuove espansioni
    Ultima modifica di Akira Briant : 19-08-2012 alle ore 21:32

Niubbino
    Discussioni
    2
    In realta su youtube sono andato a vedere le nuove skill le war e anche qualche raid e non mi sembra cosi malvagio. I giochi nuovi sinceramente sono troppo a pupazzo e non mi piacciono. Il mio problema e' che non riesco a trovare il modo di leggere i vecchi post, non ho piu la freccetta che girava le discussioni vecchie. E la cosa primaria e' che non trovo il link da dove scaricare il gioco, mi sembra di aver capito che si fa tutto da un sito o sbaglio? devo pagare qualcosa per la registrazione?

Vlady's Fan L'avatar di Akira Briant
    Discussioni
    366
    • "Il mio problema e' che non riesco a trovare il modo di leggere i vecchi post, non ho piu la freccetta che girava le discussioni vecchie."
      sinceramente, non so perchè non riesci a vedere i vecchi post... io riesco a vedere tutte le pagine.
    • "E la cosa primaria e' che non trovo il link da dove scaricare il gioco, mi sembra di aver capito che si fa tutto da un sito o sbaglio?"
      dipende quale server vuoi giocare:
      • se vuoi giocare sui server NCSOFT (anche se sono server US, io e molti altri italiani giochiamo qua sopra), devi scaricare il loro launcher da qui http://us.ncsoft.com/en/launcher/ncsoft-launcher.html, scaricare il gioco tramite il launcher e poi giocare
      • se vuoi giocare sui server INNOVA (questa società russa gestisce i server russi ed europei e, qualche tempo fa, sui server europei c'erano clan italiani, però non so se ci stanno ancora... però non deve andargli bene, visto che hanno chiuso uno dei due server europei che avevano), devi scaricare un loro "PLUG-IN" su www.lineage2.eu, poi scaricare il gioco e poi giocare (però per giocare devi lanciare il gioco sempre tramite il loro sito internet)
    • "devo pagare qualcosa per la registrazione?"
      no, non si paga più niente per la registrazione e nemmeno per giocarci.
      SIA la versione EU SIA quella US sono gratuite in tutti gli aspetti del gioco... e direi "per fortuna" (ho visto altri giochi a pagamento che, appena diventati gratuiti, avevano limitazioni ad alcuni aspetti del gioco che venivano tolti solo se si pagava)
      le uniche cose che si pagano sono le cose negli item shop (facilitazioni nell'exp, shot e cose simili)
    Ultima modifica di Akira Briant : 19-08-2012 alle ore 22:09

Niubbino
    Discussioni
    2
    Grazie, sei molto gentile,domani lo mettero' a scaricare. Speriamo che 2 giga di ram sulla video mi bastano. Una volta scaricato il gioco posso scegliere il server allora e gli italiani stanno su innova da come ho letto. tu in che server sei?

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)