-
Problema Fps bassi.
Ciao a tutti, mi piacerebbe tantissimo giocare ad aion, ma ho un problema.
I requisiti minimi del sistema il mio pc li supera alla grande.. ma perchè nel gioco ho sempre gli fps bassissimi? Questo mi rende il gioco ingiocabile.. e mi va troppo a scatti, sapete il perchè?
-
Helper in prova
beh ci potrebbero essere più risposte a questa domanda, dovresti postare le carattristiche del tuo pc. Per prima cosa cmq prova ad abbassare un pò la qualità grafica o il range del terreno, potrebbe essere solo un problema di ram (il tuo pc rientra nei requisiti minimi ma nei luoghi molto affollati, spazi aperti soffre un pochino) in alternativa prova ad aggiornare i driver della tua scheda video e la DirectX
-
Mi intrometto anche io perchè ho lo steso identico problema, ho sempre tra i 10 e i 15 fps che per fare pvp non vanno assolutamente bene, al massimo in exp ci si convive ma in pvp proprio NO!, non posso appassare il ranger del terreno e degli oggetti, ma tutto il resto lo tengo al minimo.
Il mio pc è un notebook:
Win 7 home premium
i5 2.4Ghz
4 Gb ram
Ati Radeon HD 6470 (1Gb dedicato)
Di ping in gioco ho sempre tra i 70 e i 100 /abbastanza buono, non mi posso lamentare del ping, ma gli FPS....)
Cosa posso fare per migliorare le prestazioni in game (neglia tri giochi a cui ho giocato andavo benissimo senza un pò di lag)!
Rock n' Roll Baby...
Gioco a:
Metin2 -> ForTheGlory(Archiviato)
Aion -> Giovanx(Attivo)
League Of Legends -> Giovanx(Attivo)
-
Niubbino
Certo che il pc non è male strano che ti vada cosi,dico sempre le stesse cose che direbbero tutti prova ad aggiornare i driver a fare una bella pulizia generale...i requisiti li hai quindi non so darti una spiegazione plausibile poi dimmi se è migliorato almeno un po' bb
Giochi : 4Story EG - APB Reloaded - Left 4 Dead 2 - Minecraft HG - Battlefield 3
Skipe : akamuraversus
MSN : ares1911@live.it
Steam : xToxin
Origin : Eminem96X
-
I driver mi dice tutti aggiornati, per pulizia cosa intendi? Basta quella di ccleaner?
Rock n' Roll Baby...
Gioco a:
Metin2 -> ForTheGlory(Archiviato)
Aion -> Giovanx(Attivo)
League Of Legends -> Giovanx(Attivo)
-
Niubbo

Io sapevo che purtroppo Aion ha anche un limite di dps prestabilito e che non è possibile sbloccarli dalle opzioni video. Qualcuno sa se c'è un modo per farlo magari modificando qualche file system?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)