DC Universe Online - dps elettrico
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: DC Universe Online - dps elettrico

dps elettrico

ciao ragazzi, io ho fatto un pg dps elettrico con pugni, secondo voi è una buona accoppiata?
    potreste consigliarmi una buona build?

Frequentatore L'avatar di 5N1P3R
    Discussioni
    8
    se è il primo personaggio che hai, quindi non hai grande esperienza, ti consiglio un'arma ranged come l'arco.
    (ti parlo esperienza perche ci sono molti dps che usano armi tipo a una mano e spaccano, ma devi sapere molto su come e quando usarle, quando avvicinarti o meno.) il potere elettrico è ottimo contro molti nemici contemporanemente, un po meno come single target.
    cerca di approfondire l'utilizzo delle skill, altrimenti diventi un "ciuccia-mana" odiato dai troller

Citazione Originalmente inviato da 5N1P3R Visualizza messaggio
    se è il primo personaggio che hai, quindi non hai grande esperienza, ti consiglio un'arma ranged come l'arco.(ti parlo esperienza perche ci sono molti dps che usano armi tipo a una mano e spaccano, ma devi sapere molto su come e quando usarle, quando avvicinarti o meno.) il potere elettrico è ottimo contro molti nemici contemporanemente, un po meno come single target.cerca di approfondire l'utilizzo delle skill, altrimenti diventi un "ciuccia-mana" odiato dai troller
    A proposito delle skill ....... quali e come vanno usate per fare più danno in ove e quali in pvp o nei duelli?¿????

la migliore arma per un dps elettrico è doppia spada a mio modo di vedere!! La bolla elettrostatica è troppo speccatolare con doppia spada se la sai usare.... ovviamente considerandola a livelli medio bassi.... Se sei alle prime armi direi che questa è la combo fondamentale... spari la bolla elettrostatica che fa piombare tutti i nemici nella stessa zona, quindi fai la combo con le doppie spade (6 volte quadrato poi tieni premuto quadrato) sul primo che trovi davanti a te, quello più vicino... in questo modo ferirai tutti i MOB che sono dietro di lui o nelle vicinanze più prossime, un po' come un attacco conico di vasta portata! Queste mosse che ti ho descritto ovviamente non sono rilevanti in raid come PBG o OP2 dove serve un'arma Ranges (da distanza) ma io, che sono DPS elettrico CR89, di solito quando faccio missioni in solitaria, duo o allarmi, uso sempre la sequenza di mosse che ti ho descritto proprio perché ferisce contemporaneamente tutti i mob raggruppandoli nello stesso punto

Esperto
    Discussioni
    35
    che na dite di fucile per i raid e arti marziali per il resto?

Vecchio postatore L'avatar di DavideDeath
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da MarcaSolkanar Visualizza messaggio
    OP2 dove serve un'arma Ranges (da distanza)
    Az...allora sbaglio io ad andare melee su tutte e 2 le OP
    Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)