-
dps elettrico
ciao ragazzi, io ho fatto un pg dps elettrico con pugni, secondo voi è una buona accoppiata?
potreste consigliarmi una buona build?
-
se è il primo personaggio che hai, quindi non hai grande esperienza, ti consiglio un'arma ranged come l'arco.
(ti parlo esperienza perche ci sono molti dps che usano armi tipo a una mano e spaccano, ma devi sapere molto su come e quando usarle, quando avvicinarti o meno.) il potere elettrico è ottimo contro molti nemici contemporanemente, un po meno come single target.
cerca di approfondire l'utilizzo delle skill, altrimenti diventi un "ciuccia-mana" odiato dai troller
-
Niubbo

Originalmente inviato da 5N1P3R
se è il primo personaggio che hai, quindi non hai grande esperienza, ti consiglio un'arma ranged come l'arco.(ti parlo esperienza perche ci sono molti dps che usano armi tipo a una mano e spaccano, ma devi sapere molto su come e quando usarle, quando avvicinarti o meno.) il potere elettrico è ottimo contro molti nemici contemporanemente, un po meno come single target.cerca di approfondire l'utilizzo delle skill, altrimenti diventi un "ciuccia-mana" odiato dai troller 
A proposito delle skill ....... quali e come vanno usate per fare più danno in ove e quali in pvp o nei duelli?¿????
-
Niubbo

la migliore arma per un dps elettrico è doppia spada a mio modo di vedere!! La bolla elettrostatica è troppo speccatolare con doppia spada se la sai usare.... ovviamente considerandola a livelli medio bassi.... Se sei alle prime armi direi che questa è la combo fondamentale... spari la bolla elettrostatica che fa piombare tutti i nemici nella stessa zona, quindi fai la combo con le doppie spade (6 volte quadrato poi tieni premuto quadrato) sul primo che trovi davanti a te, quello più vicino... in questo modo ferirai tutti i MOB che sono dietro di lui o nelle vicinanze più prossime, un po' come un attacco conico di vasta portata! Queste mosse che ti ho descritto ovviamente non sono rilevanti in raid come PBG o OP2 dove serve un'arma Ranges (da distanza) ma io, che sono DPS elettrico CR89, di solito quando faccio missioni in solitaria, duo o allarmi, uso sempre la sequenza di mosse che ti ho descritto proprio perché ferisce contemporaneamente tutti i mob raggruppandoli nello stesso punto
-
che na dite di fucile per i raid e arti marziali per il resto?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da MarcaSolkanar
OP2 dove serve un'arma Ranges (da distanza)
Az...allora sbaglio io ad andare melee su tutte e 2 le OP
Ma graZIA è la sorella della graMAMMA?? 
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)