The Secret World - The Secret World - Nuovo trailer di....
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: The Secret World - The Secret World - Nuovo trailer di....

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242

The Secret World - Nuovo trailer di....

e io la riapro sono nel forum di TSW l'ho fatto apposta qui perche' so come siete permalosi nel forum di GW2 non solo ho evitato di mettere GW2 nel titolo perche' so come siete ossessionati da cercare gli argomenti di GW2 anche in forum non di GW2

non sono MAI venuto nel forum di GW2 a fare flame... infatti ho solo detto la mia dopo averci giocato per una settimana (al contrario di molti che dicono di TSW senza averlo manco provato) e non ci sono piu' rientrato sia per rispetto di chi ci gioca sia perche' non mi piace e non vedo nessun motivo per frequentarne il forum al contrario di molti di GW2 che sembrano frequentare piu' i forum degli altri giochi che a detta loro fanno tutti cagare

onestamente ma cosa rompi l'avessi fatto nel forum del tuo giochino amato insultando a destra e manca...

questo e' ovviamente abbastanza comico e se non venite voi di GW2 a rompere ci si fa quattro risate

Ovviamente e' un trailer di GW2 (non l'ho scritto nel titolo per evitare el cavallette)
    che sono prontemente arrivate

ma onestamente a me sembra paragonare TSW per i primi 3/4 del video e' ovvio l'illuminati cioe' la maschera e' identica il salto da superpoteri... la bomboletta spry come all'inizio del lore degli illuminati.. le scene di lotta cittadina la gente coi caschi (fusang) poi c'e' pure quella scena della pelle con venature rosse che si potrebbe associare all'infezione del filth...

oltretutto l'atmosfera cupa sembra proprio che volessero paragonare TSW a GW2

e poi la templare alla fine ovviamente vestita di rosso con una fisionomia simile a uno dei volti che si possono creare in TSW che tutto ad un tratto entra nel mondo dei puffi ahahhaha

che autogoal...

a me ha fatto morire dal ridere e' come se volessero dire "avremmo voluto fare un gioco coi controcazzi come TSW ma ci e' venuto fuori il mondo dei puffi..." a voi la scelta...
    Ultima modifica di Pekish79 : 11-09-2012 alle ore 05:03

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Un pochino la cosa ha lasciato perplesso anche me, strana scelta per questo video davvero, ma non rischi di prenderti un altro wp..che tra l'altro non capisco il motivo,
    vedendo che ahi solo fatto un confronto tra questo video e il lore dal quale ha preso spunto, bah!

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242

ecco a voi la versione rivisitata dagli utenti di TSW la modifica inizia dal minuto 1:36 circa
    ma riguardalo nella sua totalita' rende proprio l'idea

onestamente di prendere WP non e' che mi preoccupo io ho spiegato per filo e per segno i motivi per cui l'ho postato e come hai detto tu ho elencato i punti del lore che combaciano con il video non ho fatto nessun trollaggio buttando la il video e dicendo "che cagata" che e' lo stile del 90% dei post che leggo ultimamente

al massimo ho solo una battutina alla fine ma la polizia_GW2 qui e' impazzita con ...
    Ultima modifica di Pekish79 : 11-09-2012 alle ore 08:38

Vecchio postatore L'avatar di zoddwraith
    Discussioni
    42
    la questione è questa: finchè non smetterete di aprire topic su gw2 nelle vostre sezioni, nemmeno gli utenti di gw2 smetteranno di commentare... è facile aprire un post di critiche smerdando a destra ed a manca senza che chi veramente conosce il gioco abbia la possibilità di dire come stanno le cose... ho letto davvero cose oscene in altri topic che io che conosco il gioco non riconoscevo proprio....

ovviamente per me questo topic è neutro, intendevo tutti gli altri post che vengono costantemente aperti in tutte le sezioni...

nessuno di voi ha pensato che questo video poteva essere un palese affronto a TSW? che tra l'altro non mi sembra costituisca una minaccia*... un po come faceva inizialmente rift nei confronti di wow... per chi si ricorda...

*il totale delle vendite di TSW ammonta a circa la META'dei giocatori che occupavano i server di GW2 CONTEMPORANEAMENTE durante l'HEADSTART (ho messo in maiusciolo le parole chiave)
    Ultima modifica di zoddwraith : 11-09-2012 alle ore 08:59

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Si ok per l'affronto ma a che pro? penso che tsw abbia circa 100k di player..non penso che fare una cosa del genere faccia andare via gente da quel gioco, che lo adora per il lore, per non avere livelli ed un gran bel pve.
    Non penso che gw2 abbia necessita di prenderenza utenza da un gioco del genere, se era questa la loro idea hanno toppato un pochino, fermo restando che gw2 ha delle cose davvero belle., beh che per me la più bella e nuova
    è open pvp fatto molto bene ed immersivo con pochissima lag, ahime il resto e' gia visto e dopo aver giocato a tsw..
    aver cappato un char su gw e' stato pesante perche' il semplice fatto di far salire i livell mi fa ribrezzo oramai.
    Per il resto ho visto tutte e due i giochi e potrei parlarne senza problemi facendo critiche costruttive per entrambi
    ma non penso che i post seri vengano seguiti, si cerca di solito la parola di troppo per generare flame, per questo e' meglio evitare di postare in certi luoghi

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Ok, permettimi di dirlo ma non hai capito assolutamente nulla.
    Non me ne frega niente del trailer, è orrendo e non è assolutamente degno del gioco, ma te continui a proseguire per la tua strada, ti lamenti della moderazione, te ne freghi di chi cerca di tenere il forum pulito aprendo un thread che può sfociare UNICAMENTE in flame.

ma onestamente a me sembra paragonare TSW per i primi 3/4 del video e' ovvio l'illuminati cioe' la maschera e' identica il salto da superpoteri... la bomboletta spry come all'inizio del lore degli illuminati.. le scene di lotta cittadina la gente coi caschi (fusang) poi c'e' pure quella scena della pelle con venature rosse che si potrebbe associare all'infezione del filth...

oltretutto l'atmosfera cupa sembra proprio che volessero paragonare TSW a GW2

e poi la templare alla fine ovviamente vestita di rosso con una fisionomia simile a uno dei volti che si possono creare in TSW che tutto ad un tratto entra nel mondo dei puffi ahahhaha

che autogoal...

a me ha fatto morire dal ridere e' come se volessero dire "avremmo voluto fare un gioco coi controcazzi come TSW ma ci e' venuto fuori il mondo dei puffi..." a voi la scelta...
    Non sei in grado di capirlo? Pazienza, ma intanto per un paio di settimane ti fai un giro altrove, così la prossima volta non vai contro alla moderazione e ai suoi provvedimenti, ok?

A presto.

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)