Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 14

Discussione: League of Legends - Chiarimento ranked!

Livello 6
    Discussioni
    2

Chiarimento ranked!

Ciao ragazzi, ho bisogno di un chiarimento sulle ranked. Oggi sono state riattivate e volevo chiedervi a cosa servono visto che non si tratta ancora di season4? Risultano essere uguali alle Normal Draft? Se per caso riesco a salire in gold prima dell'inizio della season 4 cosa succede? Il numero di partite giocate in ranked è stato azzerato (perchè visto che ne avevo giocate tante i miei lp erano o -4 o +4 a game)?

grazie a tutti in anticipo

Livello 162 L'avatar di Piv3z
    Discussioni
    125
    http://www.surrenderat20.net/2013/11...ussion-on.html

qua le faq per quanto riguardano le ranked, scusa ma vado di fretta

gioca con me a LoL! Registrati qui

Sfidami su Hearthstone! - piv3z#2555

Livello 152 L'avatar di blackavatar92
    Discussioni
    19
    Servono ad alzare il tuo mmr (il famoso elo nascosto) e non hanno il valore di una normal. Se riesci ad arrivare in gold non succede niente, cioè hai alzato il tuo mmr e la tua divisione e quando rifarai le 10 di posizionamento all'inizio della S4 a gennaio il gioco ne terrà conto, quindi la possibilità che tu, perdendo 10 partite, finisca in Bronzo V è molto ridotta mentre le possibilità che tu andando mediamente bene ricapiti in oro sono più elevate. Dopo aver finito le 10 di posizionamento se sei andato particolarmente male probabilmente il gioco ti boosterà fino a dove ritiene che tu debba stare, se andrà benissimo succederà l'inverso, perderai più punti di quanti ne guadagni, quando invece il tuo mmr sarà coincidente alla divisione in cui ti trovi allora tornerai al tuo standard attuale +4 -4.

Nella consapevolezza di non essere stato chiaro spero di essere stato anche d'aiuto

Dinanzi a me non fuor cose create
    se non etterne, e io etterno duro.

Livello 6
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da blackavatar92 Visualizza messaggio
    Servono ad alzare il tuo mmr (il famoso elo nascosto) e non hanno il valore di una normal. Se riesci ad arrivare in gold non succede niente, cioè hai alzato il tuo mmr e la tua divisione e quando rifarai le 10 di posizionamento all'inizio della S4 a gennaio il gioco ne terrà conto, quindi la possibilità che tu, perdendo 10 partite, finisca in Bronzo V è molto ridotta mentre le possibilità che tu andando mediamente bene ricapiti in oro sono più elevate. Dopo aver finito le 10 di posizionamento se sei andato particolarmente male probabilmente il gioco ti boosterà fino a dove ritiene che tu debba stare, se andrà benissimo succederà l'inverso, perderai più punti di quanti ne guadagni, quando invece il tuo mmr sarà coincidente alla divisione in cui ti trovi allora tornerai al tuo standard attuale +4 -4.

Nella consapevolezza di non essere stato chiaro spero di essere stato anche d'aiuto

Chiarissimo

Livello 58 L'avatar di sospiro
    Discussioni
    14
    IL sito offy cita ciò:

D: E' importante giocare le ranked nella pre-stagione ?

R:Chiaramente anche queste partite sono importanti. Il reset che operiamo all’inizio della Pre-stagione non è un reset totale. I giocatori saranno resettati in una posizione equivalente a quella che avevano nel finale della Stagione 3. Ciò equivale a dire che nelle prime settimane della nuova Pre-stagione, i giocatori che hanno raggiunto il livello diamante non affronteranno i giocatori più inesperti di loro. La proprio posizione in classifica si muoverà quindi a seconda dei risultati conseguiti nella Pre-stagione e le partite giocate influenzeranno il piazzamento iniziale dei giocatori con l’inaugurazione ufficiale della Stagione 2014.

Livello 95 L'avatar di xander
    Discussioni
    78
    secondo voi, se il mio mmr era più alto della league in cui ho finito la S3, ora che inizia la S4 ho più probabilità di andare dove ho finito o dove meritavo? (grazie al mmr)?
    League Of Legends [DajeXD] Attivo
    Mortal Online [Alasson] Attivo

Livello 172 L'avatar di RemovedQuasar
    Discussioni
    70
    E' vero che nella S4 si può anche retrocedere di "colore" ?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)