-
gianfire
Utente Cancellato
-
Vecchio postatore
Questo non lo sapevo ma non credo che vadano ad intaccare il tuo gioco, no?!
-
gianfire
Utente Cancellato
Originally posted by ROMOLO
Questo non lo sapevo ma non credo che vadano ad intaccare il tuo gioco, no?!
bè giocare in un server pvp dove io mi faccio il mazzo e sono liv 23 e trovo uno di liv50 solo perchè macra mica mi piace tanto assai
comunque è tutto da prendere con le pinze, da verificare e comprovare, niente allarmismi per il momento.
-
gianfire
Utente Cancellato
le razze sono 3, umani, Tumerok, Lugian
Gli umani sembrerebbero che siano i piu' buggati anche se specializzati in missile godono di una distanza assurda e gli archi possono essere usati da tutti senza specializzazioni.
I Tumerok sono ottimi combattenti e buoni maghi ed healer ma scarsi in missile, parlano bene dell'invoker e del Feral Intendant
I Lugian sembrano per ora i piu' sgravati e quindi probabilmente soggetti a nefrature successive
Hanno i guerrieri più tosti e resistenti, i migliori personaggi con PET e l'healer migliore: il sage.
Vedo parecchi PK con la specializzazione RAIDER tira come gli arcieri ed in più ha un sakko di effetti strani
Ultimo hanno il TATTICIAN un esprto di guerra ed assedi, fa torrette che non si muovono ma sparano e muri per difendere un po simile all'animista di daoc.
Ultima modifica di gianfire : 24-04-2003 alle ore 23:34
-
Banned
La solita cagata di gioco? pare di si...
-
-
Durlindina
Utente Cancellato
Salve a tutti per quanto riguarda gli skill potete trovare una comoda tabella a quest'indirizzo http://ac2.warcry.com/compendium/skilltree/index.php ma ciò che non mi è chiaro quanti punti abilità danno per livello per allenare ,per esempio se fosse 1 punto per allenare ad ogni livello sarebbe troppo limitativo penso.
Un altra domanda avremo mai l'incubo di pg di livello 1 che chiedono di essere gruppati da livelli 50 per expare velocemente come accade con DAOC ?
Con che frequenza s'incontrano dei mob ?più precisamente che siano dungeon o spazio aperto c'è spazio per expare oppure si finisce a litigare per poter expare ad uno spot oppure adirittura bisogna prendere il numero alla cassa per poter expare ?
Si può gruppare con qualsiasi pg presente in gioco oppure se sei nato in un isola puoi gruppare solo con pg di quell'isola ?
Grazie per eventuali risposte alla prossima
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)