-
VABBENE RAGAZZI mi avete sgamato io sono il CAPO PROGRAMMATORE della BLIZZARD da + di 100 anni ... vabbuo basta kon le cavolate , regà non importa ki se ne va , importa ki rimane a sviluppare , anke xkè se lo staff è all'altezza ( e lo è sempre stato) avranno sicuramente assimilato le cose positive delle 3 persone ke se ne sono andate , e cmq quello ke importa è il TEAM al completo , dal filmato sembra ke hanno lasciato l'ambientazione kome quella originale dei WARCRAFT precedenti , ma quello ke importa è la giocabilità e la longevità del PRODOTTO FINALE , xkè non ci faccio niente di un gioco BELLO ke mi fa esaltare , se poi il mio PG x DUE MESI fa le stesse kose , e raggiunge il potere massimo dopo 2-3 settimane , io VOGLIO un PRDOTTO FEDELE all'ambientazione, longevo e giocabilè , ke mi ci faccia passare mesi e mesi (kome NEOCRON) a fare kose diverse , e non a fare sempre il PVM kon i soliti 2 mostri di merda....
e cmq qualke persona nuova all'interno di una TEAM (o stuff) fa sempre BENE, nuove IDEE , nuovi ORIZZONTI ......
MA QUANDDDDOOOOOO ESCEEEEEE!!!!!!!!!!!
x VIDOQUE: ma tu sei quello di NEOCRON? non è ke ti metterai a battere i soldi pure a WoW
-
Rocket, tranquillo ke non si va sul personale...ma rimasi alquanto insoddisfatto quando se ne andarono diverse persone importanti, ke poi son state rimpiazzate. Ma poi sti cavoli...
Ke fai alla blizzard? lavori qui o stai da loro in usa?? (puro interesse da bile ke di ki ci vorrebbe lavorare )
-
GneGneGne
Utente Cancellato
-
Vecchio postatore
Originally posted by MorkaiShadow
potremmo definirla "la classica grafica alla warcraft"
qui probabilmente ti torverai contro tutti quelli del forum.. sembra che siano tutti contro daoc...
Evidentemente non mi sono spiegato.
Ho solo detto che vorrei ci fosse un obiettivo nel PvP e non solo massacrarsi a vicenda.
Le reliquie come in DAOC per esempio.
Piu' chiaro?
-
sono d'accordo kon te gioJO, il PvP finalizzato a se stesso non mi piace, preferisco combattere x conquistare qualkosa , tipo una fortezza , (ke da bonus) , oppure miniere , costruzioni , cmq qualkosa ke da vantaggio al mio clan ... oppure kome dici tu , conquistare oggetti o relique.
-
Vecchio postatore
-
ROMOLO , non sono d'accordo kon te , se mi devo menare tanto x menare , me ne vado a mostri a fare XP , io mi confronto x un quanlkosa , anke se pikkolo ci deve essere sempre un premio.
anke se vado fuori tema faccio degli esempi.
Come giocare a STECCA(biliardo) e fiko fare ki perde paga m kosi la competitività sale , se no gioco scazzato e non me ne frega quasi niente, oppure giocare a calcetto e la squadra ke perde paga il campo , kosi vojo vede se non dai il mejo.
quesi sono pikkoli esempi, solo x far capire ke anke se pikkolo ci deve essere un premio.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)