-
Ergauscio
Utente Cancellato
sto pensando di sgildare
Lo dico per chi magari da domani mi vedesse senza la tag ycc sopra la testa e si chiedesse come mai.
In queste sere/giorni sto facendo pug(gruppi a "caso" a dl) e mi sto divertendo facendo anche nei giorni fortunati abbastanza pr.
Con alcuni pg di gilda non condivido più le idee sul modo di interpretare l'rvr o su come fare i pr, in queste sere ho gruppato con alcuni di gilda( probabilmente i pochi rimasti) e altri pug e mi son reso conto ancor di più che faccio fatica a volte a giocare con i gildani che non con un gruppo full pug.
Probabilmente sono io che sbaglio e che sono ottuso a volere sempre fare 8vs8 (anche con party non perfetto) in campo aperto e di questo me ne rendo conto, ma mi innervosisco quando istarello al ponte crau per 10 hidden che poppano mentri inchi 30 albion, e che dopo si facciano commenti negativi sulle persone quando si suka.
Io cerco di accetare le sukate e le belle serate senza diventare prugnoso e scaldarmi, questo non lo accetto da nessuno me successo con neme, lyl, e altri ed ho sempre trovato un motivo per sgruppare stasera m'he successo con alcuni di gilda e questo mi fa riflettere in merito.
Preferisco fare 3k in meno ma farli in roaming con i miei limiti e capacità e questo è tutto.
Detto questo ci dormiro sopra e domani quando loggherò vedrò cosa fare o se qualche gm ritenga che sia da sgildare veda lui cosa fare, mi scuso con tutti i gildani e ripeto che so che non è colpa loro ma un mio modo si vedere il gioco
e la difficoltà di accettare incazzature (al lavoro mi tocca gia sopportare quelle del capo) e non mi va di prendermela per un gioco.
Buona notte a tutti.
-
No dai, ritorno dalla Spagna e leggo sto post 
Mi spiace Ergauscio
-
Niubbino

Spammo un sec che devo dinga i 15 post
-
Niubbino

-
Niubbino

-
Niubbino

-
Niubbino

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)