A me ispira di + l xbox 360, non so il perchè sinceramente.
Originalmente inviato da gattopi
LA prima domanda mi vergogno a chiederla o ma non mi riesce trovare il tasto pausa .. qual'è?
ciao
La richiesta del mese su Wow:
Originalmente inviato da horgar
qualkuno mi puo' aiutare a raggiungere rank 14?? sn un warrior su stormrage rank 11... ma in questi giorni nn posso giokare molto.... x cui mi serve AIUTO!! plz
A me ispira di + l xbox 360, non so il perchè sinceramente.
eh si pure a me!
...anzi invece che comprarmi a Novembre la PS3 mi compro un'altra Xbox 360 quasi quasi!
Druid: Uranus->lv60 Hoard in WoWClosed
Prescelto: Uranus->lv21 Lex Obscvra in WAR - Chi pensa di poter risolvere tutto con il suicidio,confonde la fuga con la soluzione dei suoi problemi. From:GTO Ryoma Nagare in azione!! <---click!!
filmato molto bello ma con poca anima, spero che la sony sappia rinnovare il lineup dei giochi oltre che proporre una console potente. perchè anche psp è potente, molto più di ds, ma i giochi sono sempre i soliti. questo è il difetto di sony.
filmato molto bello ma con poca anima, spero che la sony sappia rinnovare il lineup dei giochi oltre che proporre una console potente. perchè anche psp è potente, molto più di ds, ma i giochi sono sempre i soliti. questo è il difetto di sony.
Io non direi...Sony con le sue software house ha dato vita a un bel po' di giochi innovativi, es. Viewtiful Joe, i Devil may cray, We love Katamari, i vari episodi di Ape escape, Okami, Kingdom Heart, Hack, Ico, Shadow of the Colossus e i vari giochi con Eye Toy (e probabilmente altro che non mi viene in mente...)
...no...quella che ha proposto titoli uguali o simili tra loro è stata (secondo me) la Microsoft con l'Xbox...se notate la maggior parte dei titoli sono tutti FPS o giochi basati sulla guerra.
Druid: Uranus->lv60 Hoard in WoWClosed
Prescelto: Uranus->lv21 Lex Obscvra in WAR - Chi pensa di poter risolvere tutto con il suicidio,confonde la fuga con la soluzione dei suoi problemi. From:GTO Ryoma Nagare in azione!! <---click!!