Console Zone - News PlayStation
Pagina 9 di 42 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 57 fino 63 di 292

Discussione: Console Zone - News PlayStation

MMORPGITALIA VEGGENTE L'avatar di Joker
    Discussioni
    1.059
    Articoli nel blog
    6

PS3 si affaccia sul web

La prossima console Sony ha un sito ufficiale, anche in Italiano

Dominato dal colore nero - che dopo il grigio della prima PlayStation sembra ormai il colore definitivo del brand - e appesantito dalle ormai inevitabili animazioni in Flash, è stato aperto il sito ufficiale di PlayStation 3, prossima console, ops... computer, di casa Sony la cui commercializzazione è fissata in Europa per il 17 novembre.

Il sito contiene una panoramica sui giochi di lancio, alcune immagini della console, una breve lista di FAQ e le specifiche tecniche.

Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.

Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.

My Blog

Discussioni
    1.059
    Articoli nel blog
    6

giochi per PlayStation 3 costeranno fino a 99 Dollari

Prezzo Next-Gen per la console, ma anche per i giochi. Il presidente di Sony Computer Entertainment America spiega il motivo

In una recente intervisat Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment America, ha espresso il punto di vista di Sony sui costi di produzione e le royalties necessarie per sviluppare sulla nuova console PlayStation 3.

Hirai ha quindi parlato dei prezzi attuali dei videogiochi per PS2 che oscillano tar i 39 e i 59 Dollari ammettendo che "non è possibile girare intorno al prezzo dei giochi di PS3 ma neanche stabilirne uno affermando che costeranno 99 Dollari".

"Non penso che i consumatori si aspettino un raddoppio del prezzo dei giochi" ha continuato Hirai "ma non possiamo negare l'aumento dei costi di produzione".

Dovendo dare un prezzo oggi, anche per rispondere al calzare delle domande, Hirai ha affermato che i giochi per PlayStation 3 "costeranno più di 59 Dollari, ma non oltre 100 Dollari".

Chi si lamentava del prezzo dei giochi per Xbox 360 (che superano i 70 Euro) è avvisato...

Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.

My Blog

Vecchio postatore L'avatar di dupin
    Discussioni
    158
    che ci posso fare io se ci sono di queste news?si tirano fango addosso da soli...

Esperto L'avatar di scogna
    Discussioni
    12
    o sei duro di comprendonio o ci godi a comportarti così

Niubbo L'avatar di virus3000
    Discussioni
    8
    600 € la console? 100€ i giochi? no ragazzi, io sono fedele alle console sony, ho la ps1 la ps2 e la psp ma quando è troppo è troppo. i soldi si guadagniano, e "buttare" mezzo stipendio per una console anche se "dalle migliori prestazioni" non lo capisco. e poi non credo che i costi di produzione siano così alti... non metto in dubbio le potenzialità della futura console sony, ma se si passa sopra al prezzo della console (cosa che comunque è accaduta per ogni grande novità) si va a vedere i prezzi dei giochi sono esagerati..... 100 EURONI per un disco (che sia blue ray o dvd non mi importa) e che dopo due giorni finisco non mi sembra una cosa normale. già i 50 € della ps2 erano tanti, ma si poteva anche accettare...... non voglio offendere nessuno ma alla fine andare a spendere 600 € per una console e arrvare a 1000 per comprare qualche gioco non mi sembra molto intelligente, almeno io la penso così. e chi i soldi se li guadagna mi capisce....

Esperto L'avatar di scogna
    Discussioni
    12
    costeranno 70-80 euro massimo

Discussioni
    1.059
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da scogna
    costeranno 70-80 euro massimo
    Dalle notizie che circolano infatti i giochi costeranno al max 100€ e non più 70/80€.... Aspettiamo ulteriori notizie

My Blog

Pagina 9 di 42 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)