Benvenuto,o ri-benvenuto(neanch'io mi ricordo se hai già postato),Oscar
Originalmente inviato da Oscar
Eccomi qui credo che a vevo gia fatto domandina ma cmq andarmi a spulciare 52 pagine per trovarla non mi va.
Sono in beta pure io sto insiem ad altri giocatori incontrati sul server alcuni sono miei amici su cui posso garantire gli altri cmq sono apposto.
Volevo sapere se non c'erano problemi ad entrare tutti fatemi sapere qualcosina in game sono sarib.
Saluti
Imho penso che possiate entrare tutti,ma in questo caso le iscrizioni dovrebbero chiudere fino a prossimo thread-conferma perchè saremmo circa 100. La decisione finale spetta ai GM,naturalmente
Nuova firma! In attesa di: AION the Tower of Eternity! . Ultima Immagine tagliata perchè troppo "pesante"...
Ciao e benvenuto
Hashi mi ha già parlato di te, in più sei anche betatester...spero ti troverai bene.
Ri-benvenuto anche a Nemes.
Con setherial e il fidanzato di sbricca siamo a quota 14 beta tester
Dunque ho già parlato con Oscar in beta.
Il fatto è che siamo già abbastanza al momento e con Grant è da un paio di giorni che sto discutendo riguardo alla chiusura delle iscrizioni.
Ti faccio sapere al più presto.
On EVE Online:
Ghengis Kane
Ammatar Free Corps
Curatores Veritatis Alliance [CVA]
Ciao e benvenuto
Hashi mi ha già parlato di te, in più sei anche betatester...spero ti troverai bene.
Ri-benvenuto anche a Nemes.
Con setherial e il fidanzato di sbricca siamo a quota 14 beta tester
Originalmente inviato da Nemesithys Omega
grazie del benvenuto.
Originalmente inviato da Falcon
Dunque ho già parlato con Oscar in beta.
Il fatto è che siamo già abbastanza al momento e con Grant è da un paio di giorni che sto discutendo riguardo alla chiusura delle iscrizioni.
Ti faccio sapere al più presto.