-
Se il progetto continua, a livello domestico (quindi azienda escluse) Credo sarà un Flop clamoroso, Visto che pochi vogliono veramente questo controllo.
e Cmq Linux Rulez 
Il problema della pirateria è tanto semplice da risolvere, ma la verità è che non vogliono risolvere.
Vendete DVD a 5 euro, invece che 30, e vedranno come nessuno scarica più da internet.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Brenn
Se il progetto continua, a livello domestico (quindi azienda escluse) Credo sarà un Flop clamoroso, Visto che pochi vogliono veramente questo controllo.
e Cmq Linux Rulez
Il problema della pirateria è tanto semplice da risolvere, ma la verità è che non vogliono risolvere.
Vendete DVD a 5 euro, invece che 30, e vedranno come nessuno scarica più da internet.
Io ad esempio compro originale ogni volta che posso, in base ai prezzi a cui escono i giochi...ad esempio Heroes 5 ce l'ho originale perchè hanno fatto una buona politica di prezzi...Dungeon Siege 2 me lo sono fatto prestare perchè il prezzo è ancora pieno (incredibile dopo così tanto tempo)....lo avessero fatto a 10€ ora avrebbero 10€ in più in guadagno...alla fine, ognuno fa le sue scelte ed io faccio le mie....PC Calcio ai tempi vendette tantissimo solo grazie alla politica di prezzo dei 19.90...ma questa è storia.
Per ciò che riguarda Vista c'è molta protesta online, oramai da mesi e mesi. Ho letto anche alcuni articoli interessanti.
Prima di tutto non è vero che Vista non ha retrocompatibilità. Semplicemente ciò che esce per directx 10 NON funzionerà su 98. Punto.
Il software che ora gira su Xp potrà girare su Vista senza alcuna difficoltà (almeno questo sulla carta e negli intenti stessi di Vista).
Per contro non mi preoccupo più di tanto e non credo che Vista risolverà in alcun modo la pirateria.
Se Vista vieta certe "applicazioni" vedrete che ci sarà un velocissimo abbandono dello stesso sistema operativo a favore di altro. Personalmente mi preoccupo poco...semplicemente terrò win 98 fino ad un bel pò oltre, poi deciderò il da farsi in base al feedback altrui. ^_^
Lance

-
Niubbino
Dovremmo tutti lasciar perdere i prodotti facili di zio bill e usare Linux che di questi problemi non ne ha mai avuti.. avessi tempo e fosse facile gia' lo userei..
-
e perchè, knoppix è difficile? metti il cd, dai un comando e parte
niente installazioni, niente settaggi, niente smanettamenti, infili quel cd masterizzato al momento del reboot e hai già il 90% di quello che ti serve
certo, non avrà la potenza di un debian, però funziona
se solo ci fossero giochi (o se per questi usassi una console) ci passerei senza problemi
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)