News - Generale - L'Angolo del Cinico - L'Angolo del Cinico: WoW Si, WoW No?
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 43

Discussione: News - Generale - L'Angolo del Cinico - L'Angolo del Cinico: WoW Si, WoW No?

Vivec
    Utente Cancellato
    concordo con voi tutti, un sistema di pvp del genere non può essere attuabile. non ha senso farmare kill per ALTRO equip.

ed in questo reply vorrei ricordare che anche il pvp prossimo venturo dell'espansione sarà una cagata: nonostante dicano che OMG WTF BBQ "tornerà il PVP outdoor" se sapete come funziona scoprirete che sarà farming+zerg.

e si torna ai vecchi tempi di tarren mill. bello, eh?

Vecchio postatore L'avatar di OniTaku
    Discussioni
    40
    quoto quasi tutto...

cmq istanziato non significa che si gioca a numero pari o sbaglio?

Who dare wins - Chi osa vince

Mega postatore L'avatar di Lancedor
    Discussioni
    26
    Personalmente ho giocato a Wow solo fino al livello 43, quindi non tanto di certo.

Il pvp a me piaceva per un semplice motivo:

facevo quest e potevo incontrare nemici da mazzuolare e che mi mazzuolavano.
    Dal 30 potevo incontrare pg nemici più scarsi e più forti ed il gusto di fuggire da un 60 che mi inseguiva era impagabile....

come impagabile il fatto di andare letteralmente a caccia di orda...sempre stando attento che non arrivassero i "mostri sacri" nemici a piallarti....

....e poi come non godere del fear sul nemico, che comincia a gironzolare aggrando l'universo?

Sarà perchè avevo un Warlock [FORSE non il + forte in pvp, ma di sicuro il + divertente], ma mi ha divertito parecchio.

....

però il pvp è tutto li....abbiamo due fazioni in guerra, territori ostili e altre cosucce simili...

...ci voleva tanto a metterci la conquista delle città o altre gallate simili?

ci voleva tanto a mettere sistemi di "conquista" regionale alla FFXI (con in + il pvp), dove la gente si skanna per un motivo e tutti, anche il livello 1, contribuiscono alla causa?

Mah, diciamo che, malgrado non abbia raggiunto il 60, per me wow ha decisamente dato....

...avanti il prossimo.
    Lance

Vivec
    Utente Cancellato
    Citazione Originalmente inviato da OniTaku
    quoto quasi tutto...

cmq istanziato non significa che si gioca a numero pari o sbaglio?

certo, ma vuol anche dire che una volta finito il bg è come se non avessi cambiato nulla nel mondo, non hai la sensazione che qualcosa sia più a favore o contro la tua fazione, ha la stessa valenza di una partita a calcio.

MMORPGITALIA CREW L'avatar di Pascal
    Discussioni
    461
    il pvp in istanza ha lo stesso valore di una partita a quake su un server sperduto, imho.

Orso Mannaro L'avatar di Beorn
    Discussioni
    221
    Articoli nel blog
    14
    Comunque il pvp che modifica la struttura del paesaggio è impossibile e gli sviluppatori di wow lo sanno bene.
    Non dal punto di vista tecnico, che è realizzabile, bensi da quello tattico e di gameplay.
    Perchè qualsiasi modifica perenne che porta bonus ad una fazione o ad un altra, come potrebbe essere ad esempio la conquista di una città nemica, porterebbe alla lunga ad uno sbilanciamento verso la fazione che conquista di più. E non essendoci reset come in un istanza, questo bonus sarebbe perenne e sempre più pesante, fino al punto in cui l'altra fazione non potrebbe fare più nulla e perderebbe senso il gioco stesso.
    Ora i giochi che si basano su modifiche esterne mi pare siano solo lineage 2 dove conta la gilda ( non ci sono quindi solo due fazioni ma tante ) e daoc dove le fazioni sono tre e quindi non ci sarà mai il predominio di una ( quando una è in vantaggio le altre due si alleano e poi scannano sui resti ).
    E questo è possibile proprio grazie alla presenza di un numero di fazioni superiore a 2.
    Quindi io non credo che faranno mai per wow cose che c'erano tipo daoc, con conquista di città ( keep , relic ) perchè rovinerebbe il gioco in modo definitivo.
    A meno che non si inventano qualcosa tipo lotta tra gilde ( anche della stessa fazione ) in un nuovo continente, per accaparrarsi nuove città, allora forse sarebbe possibile.
    Ma dovrebbero fare un continente ex novo.

Vecchio postatore L'avatar di Hellfire
    Discussioni
    119
    Perchè qualsiasi modifica perenne che porta bonus ad una fazione o ad un altra, come potrebbe essere ad esempio la conquista di una città nemica, porterebbe alla lunga ad uno sbilanciamento verso la fazione che conquista di più. E non essendoci reset come in un istanza, questo bonus sarebbe perenne e sempre più pesante, fino al punto in cui l'altra fazione non potrebbe fare più nulla e perderebbe senso il gioco stesso.
    in anarchy online succede e sono anni che vanno avanti senza problemi

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)