-
Niubbino
Ciao a tutti i combattenti di cs
Sono nuovo del forum e il mio nick è Gold Drake del clan SHRDN
Il mio preferito è Condition zero mod bf2 + rank
-
ciao! in game ToRa-Ki (come la canzone di raige dei onemic!XD)
STEAM: lupsi
Sono nel clan dei TEAMGAMES.it
-
io gioco a couter strike source
nick: Jaime Aiiie
-
Mega postatore
counter strike source, team fortress 2 e day of defeat source
nick : Jigen |iTa|
-
Vecchio postatore
Vista la mancanza di mmorpg a cui vale la pena giocare mi son rimesso da circa 3 settimane a funnare un pò in css.
Per nick ora come ora uso "d u k e" ma dalla 1.5 avrò usato tanti di quei nick da far paura - real comunque, Fur3! - o furetto impazzito ancor prima, ma li uso esclusivamente in cw e pcw, che ora ovviamente non faccio.
Server, se c'è gente: ngi.
Clan non lo cerco, per ora fun e basta 
nick steam: trip26
ps. peccato che in italia ultimamente (almeno da queste 3 settimane) sembra che esista solo dust2...si, è la mappa più bella di cs, ma...dove hanno messo aztec, inferno, nuke (a volte capita), dust? peccato 
Ed ho notato che c'è molta meno gente rispetto ad una volta...ed è aumentato il numero di bambini (e per questo mi diverto a punzecchiarli in game) 
ci si vede in game
-
 Originalmente inviato da AtreiuS
Vista la mancanza di mmorpg a cui vale la pena giocare mi son rimesso da circa 3 settimane a funnare un pò in css.
Per nick ora come ora uso "d u k e" ma dalla 1.5 avrò usato tanti di quei nick da far paura  - real comunque, Fur3! - o furetto impazzito ancor prima, ma li uso esclusivamente in cw e pcw, che ora ovviamente non faccio.
Server, se c'è gente: ngi.
Clan non lo cerco, per ora fun e basta 
nick steam: trip26
ps. peccato che in italia ultimamente (almeno da queste 3 settimane) sembra che esista solo dust2...si, è la mappa più bella di cs, ma...dove hanno messo aztec, inferno, nuke (a volte capita), dust? peccato 
Ed ho notato che c'è molta meno gente rispetto ad una volta...ed è aumentato il numero di bambini (e per questo mi diverto a punzecchiarli in game)
ci si vede in game 
giocavi per caso negli hs team tipo 3 anni fa, insieme a Stylha, gugli mark, questa gente qui?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Numenor
giocavi per caso negli hs team tipo 3 anni fa, insieme a Stylha, gugli mark, questa gente qui?
Nu, ma se sei l'old boy che conosco eri nell'ultimo clan che ho avuto, gli aQua (spero sia il nome giusto, non ricordo con precisione), con white, predator e non mi ricordo chi altro
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)