1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Black Desert in Caduta Libera

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 16 Febbraio 2017.

By AlphAtomix on 16 Febbraio 2017 alle 10:08
  1. AlphAtomix

AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +799 / 8 / -6
    zoom.jpg
    Cosa diavolo ci fa un cartello di pericolo caduta nella home di mmorpgitalia?

Come di dovere vi avvisiamo, o meglio avvisiamo tutti i giocatori di Black Desert di stare alla larga dai territori Shakatu.
    Con la recente patch introdotta Kakao sembra essersi scordata di attivare le collisioni con parte del terreno presente ed al passaggio dei giocatori si cade dal mondo di gioco, come visibile nel video in calce. Immediata la risposta degli sviluppatori che sono già al lavoro per trovare l’errore:

Oltre alla creazione di questo buco spazio temporale mal riuscito la patch di oggi (dal peso di ben 3GB) ha anche rivisitato l’evento “Play your Way”, sono stati rivisti i buff sull’housing, sono stati portati bilanciamenti generali a classi, loot e vendor oltre a vari tweaks e bugfix.
    Come proseguono le vostre avventure nel mondo di Black Desert?

• Funny Funny x 1
Moto (e motorsport in generale), Musica, MMO
Segui il mio blog!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 16 Febbraio 2017.

1. carradori
      carradori
      Sento che c'è un fuggi fuggi generale da un pò di tempo.
    2. MarV
      MarV
      Ieri sono stato tutto il tempo tra deserto e Mediah, ma non ho riscontrato questo bug.
    3. Gaara86
      Gaara86
      Lol che programmatori con i fiocchi
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Comunque andrebbe chiamato popup desert online...Mamma mia ogni 3 metri popup ovunque.
    5. InuYaShA__
      InuYaShA__
      Ormai quel gioco e morto secondo me
    6. crazyspike
      crazyspike
      Morto??? Ma hai idea di quanta gente ci sia? è sempre pieno ovunque anche con 36 canali a disposizione, per non parlare dei canali per i principianti che esplodono proprio!!
    7. Zers94
      Zers94

Non è che è pieno. La gente grinda nei soliti posti : sausan, pirati e magari qualcuno va dai mob del deserto. Ma siccome tutti grindano negli stessi posti è sempre una lotta prendersi uno spot. Ci ho giocato per 1 anno ma basta ho la nausea a livellare e non c'è divertimento nel giocarci. Peccato avrebbe avuto delle grandi potenzialità.
    8. Gaara86
      Gaara86
      Come giocare a diablo 3, belo figo ma dopo un po' stufa è un farm infinito.
    9. anarres
      anarres
      è solo intorno a shakatu
      to
      tornato dopo mesi ed è vuoto paragonato a quando era iniziato lo dice il fatto che sono ancora in classifica tra i vari craft abbandonati quasi un anno fa, i canali noobs sono pieni di bm che provano e riprovano il gioco per 1 settimana come succede a metin e a tutti i f2p
    10. crazyspike
      crazyspike
      probabilmente sei ancora in classifica visto che questa si basa solo sul canale che sei in quel momento e visto che adesso i canali sono 36 è più facile esserci... La quantità di gente è di molto superiore a qualche mese fa (ma molta di più), devi tener conto delle dimensioni della mappa attuale e al fatto dei 36 canali dove la gente può dividersi. I canali noobs non so se sono pieni di bm, come dici te, o altro ma sta di fatto che sono sempre pieni e poi questa gente te la ritrovi nelle mappe normali, e questo te lo garantisco visto che ci gioco tutti i giorni e li vedo... Poi il gioco può piacere o meno e su quello non metto bocca, sono gusti, ma di certo non si può dire che è morto o tanto meno che ha perso utenza perchè non è assolutamente vero!
    11. InuYaShA__
      InuYaShA__
      Troppo noioso dopo un po stufa ti devi limitare a farmare soltanto , dalla mattina alla sera se vuoi fare qualcosa , il gioco nn ha contenuti , end game inesistente oltre al pvp e al lungo andare anche noioso , progressione del personaggio quasi impossibile con il sistema rng , fidati ci ho giocato dal primo giorno che e' uscito e fidati nn e un gioco giocabile o almeno non da persone normali a mio parere , unico obbiettivo farmare dalla matina alla sera sevuoi fare qualcosina in piu' ,alla lunga ti esaurisce.
    12. robysk8
      robysk8
      ok...
    13. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Secondo me con un semplice level cap avrebbero risolto il 50% dei problemi...
    14. Gaara86
      Gaara86
      O non farlo proprio, intendo il gioco. Un gioco dove il farm/grind è il principale scopo è destinato a perdere utenza e chiudere.
    15. crazyspike
      crazyspike
      Questi sono gusti e come detto prima non mi permetto di commentare i gusti delle persone, ad alcuni piace ad altri no ma quello è normale... per esempio anch'io ci gioco dalla versione russa ma a me continua a piacere e continuo a giocarci, i gusti sono gusti... tutto qui. Secondo me i problemi di BD sono altri (tipo il bilanciamento delle classi in PVP) e non sicuramente quelli dell'utenza (anche perchè di giocatori ce ne stanno veramente fin troppi)
    16. crazyspike
      crazyspike
      che non ci sia un level cap per me ci può stare ma se riducessero RNG li si che risolverebbero il 50% dei problemi!
    17. carradori
      carradori
      Così la gente smette di giocarci ancora prima lol
    18. AlphAtomix
      AlphAtomix
      No, così la gente smette di ossessionarsi per fare quel cazzo di 0,01% di exp a livelli disumani e si dedicherebbe a del sano pvp, crafting, divertimento generale. Il grind lo si farebbe eventualmente per materiali ma capite che io che gioco solo la sera eviterei di loggare dopo 3 giorni e vedere la gente che ha fatto altri 2 livelli extra.
    19. robysk8
      robysk8
      Mah teoricamente i giochi dove bisogna farmare, "intrattengono" di più l'utenza nel gioco e la invoglia a spendere tempo per potenziare il proprio pg. La mentalità europea sui videogiochi è però cambiata da un po' di anni. Una volta gli mmorpg erano tutti, non dico come bdo ma quasi :| bisognava nerdare ore ed ore in pve per poter spaccare i culi in pvp. Ora nessuno ha più tempo e\o voglia (giustamente). Questo spiega il flop di bdo.

Condividi questa Pagina