1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bless - Domani Arriva l'Update Tomb of the Warrior King, Ma solo in Corea

Discussione in 'Bless Online' iniziata da kourahn, 11 Gennaio 2017.

By kourahn on 11 Gennaio 2017 alle 18:11
  1. kourahn

kourahn MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

Ratings:
    +212 / 4 / -1

Arriva il 12 gennaio la seconda parte dell'update di Bless, 'Tomb of the Warrior King', che porterà con se diversi nuovi dungeon: il quarto, quinto e sesto di questa 'season'. Il 4° stage vi metterà contro una pericolosa Viverna. Il 5° stage dovrete affrontare il figlio del Warrior King, maledetto ed obbligato ad ereditare il trono del padre. Il 6° stage dovrete combattere contro il Warrior King in persona. Una serie di appuntamenti davvero caldi per i giocatori della versione russa a cui però arriveranno in ritardo questi contenuti in quanto per ora sono previsti solo per la versione Coreana.

Tomb of The Warrior King introdurrà anche un overhaul al sistema di scontro tra le gilde. Quando diventerà live, le gilde potranno da quel momento in avanti, dichiarare guerra ad altre. Questo scontro prenderà piede nelle 24 ore seguenti la dichiarazione di guerra. Ogni gilda è tenuta al raggiungimento di "un certo numero di uccisioni", verso gli avversari, ma è prevista anche la possibilità di arrendersi. Le gilde che vinceranno lo scontro otterranno dei market sulla loro guild icon che denoterà il numero di volte che hanno vinto una guerra.

Per trovare più informazioni sull'update Tomb of the Warrior King, fate click qui!

Commenti

Discussione in 'Bless Online' iniziata da kourahn, 11 Gennaio 2017.

1. phoenix530
      phoenix530
      non so davvero cosa aspettarmi da questo gioco, se una degna alternativa a black desert che ormai e' diventato un farm inutile e frustrante per fallire enchant complicati, oppure un titolone da giocare....il fatto che sara' f2p mi spaventa molto :|
    2. SpaceMushroom
      SpaceMushroom
      allora sai perfettamente cosa aspettarti da bless
    3. Sixoo
      Sixoo
      non so perchè ma appena ho visto lo screen ho notato una vaga somiglianza, c'è pure il portale

4. moicano
      moicano
      Il f2p adottato in Russia e' il migliore che abbia mai giocato in tanti anni! SE il pubblisher occidentale adotterà tale f2p il gioco è perfetto!
    5. Flana
      Flana
      sante parole moicano,cosi e davvero un f2p senza alcun obbligo
    6. phoenix530
      phoenix530
      fatemi capire che tipo di f2p sarebbe e cosa si shoppa, perche' gia' ad esempio il value pack di black desert per quanto non sia p2w per me e' una boiata assurda perche' cmq ti da un bonus exp non indifferente e ti fa recuperare parecchi milioni sulle vendite costose....
    7. Rastel33
      Rastel33
      Le mie previsioni si realizzano Bless + aeria= f2p che man mano si trasfomerà in un p2w... un altro capolavoro destnato al flop...
    8. Luisen
      Luisen
      La versione russa non ha nemmeno il primo aggiornamento per cui aivoglia ad aspettare.
    9. Thalim
      Thalim
      io credo che non giocherò mai più un gioco coreano.
      onestamente BDO all'inizio mi piaceva anche perchè ero in una gilda molto attiva ed ogni sera facevamo open PvP.
      per fortuna mi sono reso conto in tempo che alla fine della storia è sempre la stessa storia...un vero e proprio grindfest!!

fuck the grind!

p.s. tutto questo per dirvi che alla fine sarà la stessa cosa - se nn vi piace il grind evitate qualsiasi gioco coreano. :)
    10. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Lascia BD e vieni a provare BLESS in russia con noi =)
    11. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Io attendo qualche notizia per la versione EU dateci qualche news ragazzi =)
    12. kourahn
      kourahn
      Se arrivano sarete i primi a saperlo.
    13. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      ty
    14. Code
      Code
      Da quello che mi è stato detto, io non capendo il russo non posso verificarlo, da una persona che giocava in una gilda russa, pare che sia possibile ottenere in cambio di soldi reali punti honor pvp, pve o "dungeon", punti che a quanto pare servono per equipaggiamento di alto livello.
      Se questo non è p2w, allora ditemi cosa lo è, però spero veramente che una cosa del genere non sia possibile nella versione occidentale, anche perchè se così fosse, come ho detto a quella persona, che non ricordo chi fosse, io Bless neppure lo scaricherò.
    15. Luisen
      Luisen
      Beh non c'è bisogno di capire il russo, basta aprire la schermatina:

Compri quello che ti pare con i lumena.
      Per craftare roba di livello alto comunque servono anche altri materiali:

Non è proprio facile facile eh
      Ultima modifica: 12 Gennaio 2017
    16. Code
      Code
      si non sarà facile, ma insomma, non è neppure tanto giusto.
    17. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Ero io =)
      Ma non me lo ha detto nessun russo ho semplicemente guardato nello shop lumen =)
      Cmq ricordiamoci che questa è la versione russa e i russi sono famosi per aver tutti i giochi p2w quindi non gli faccio molto affidamento...
    18. phoenix530
      phoenix530
      ottimo....quindi anche bless e' p2w? menomale che aveva il miglior f2p al mondo xD
    19. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Questa è la versione russa lol

Condividi questa Pagina