1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conan Exiles: provato per voi! Ecco il video

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Ares, 2 Febbraio 2017.

By Ares on 2 Febbraio 2017 alle 16:16
  1. Ares

Ares COMMUNITY MANAGER
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +347 / 0 / -1

Abbiamo provato per voi l'early access di Conan Exiles, ecco un video in cui vi mostriamo le principali caratteristiche del nuovo titolo che porta il peso del titolo di Age of Conan.

Buona visione, e iscrivetevi al nostro canale Youtube!

• Dislike Dislike x 1
Nato nel pieno dell'era informatica e dei videogiochi grazie ai quali mi sono ritrovato a lavorare all'età di 17 anni. Un sogno da bambino. Dalla gestione di tornei eSports di livello mondiale sono passato e soprattutto ho ritrovato la voglia e libertà di far fronte alla mia passione in MMORPGITALIA.

Nella mia vita lavoro per una società leader del settore comunicazione e marketing per alberghi e ristoranti di alto livello su tutto il territorio nazionale, nel tempo libero organizzo serate ed eventi.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Ares, 2 Febbraio 2017.

• Tag (etichette):
    1. Disgraziato
      Disgraziato
      vedo che hanno speso tutte le risorse sulla grafica :asd::asd:
    2. gmork
      gmork
      se questo è il meglio che le grandi sh riescono a fare siamo messi male. in un survival un salto dalla rupe di 6-7 metri dovrebbe voler dire almeno una gamba rotta o meta' vita partita, se la vogliono fare facile. la parte del tiro al cerbiatto poi era penosa, la lag assurda. mah.
    3. asdandria
    4. rubaldo90
      rubaldo90
      Concordo pienamente con te, oggi lo riproverò sperando che non ci sia lag anche per darvi un idea di com'e' il gioco senza..e se escludendo la lag ci sono cali di fps e i mob non attaccano allora si, fail completo vi terro' aggiornati
    5. SpaceMushroom
      SpaceMushroom
      si vabbe tutti buoni a fare i franchi tiratori
      dov'é il vostro survival game tripla A ?
      vediamo se oltre a sollevare fumo sapete anche tirare fuori l'arrosto
    6. carradori
      carradori
      ma cosa vuoi tirare fuori arrosti dai survival
    7. Thalim
      Thalim
      ma appunto che arrosto vuoi tirare fuori? in se i giochi survival fanno cacare...

cosa vuoi che faccia? vuoi che ti sviluppo io un gioco? come faccio?

LORO HANNO I MILIONI PER FARLO.

tirano fuori merda...Funcom puo' cambiare il nome in Failcom.
    8. TrUdi
      TrUdi
      io fossi uno di quelli che ha lavorato a sta cosa mi vergognerei di brutto a mettrlo nel curriculum.
    9. Amazarashi
      Amazarashi
      Io amo i survival ma questo non mi dice nulla, magari tra qualche mese sistemeranno la lag server e aumenteranno la qualità grafica come hanno fatto con space engineers, e magari diventerà un gioco carino, oltre a questo 30€ per un gioco così...
    10. Johnthebeast
      Johnthebeast
      Io gli dò il beneficio del dubbio... quando è prevista la release?
    11. Flana
    12. Sixoo
      Sixoo
      grande funcom? stava quasi (?) in bancarotta qualche tempo fà, mi pare sia stata salvata dal governo norvegese o cmq abbia ricevuto dei finanziamenti per salvarsi. non so neanche se grande lo è mai stata, forse quando ha tirato fuori the °secret world.

tra un po' sono al livello delle software house indie.
      Ultima modifica: 3 Febbraio 2017
    13. Shadow Lord
      Shadow Lord
      Hanno i milioni? Mi sa che sei rimasto bello indietro.
      Ragazzi la Funcom del 2007 non c'è più, un anno fa era vicinissima alla bancarotta e adesso è paragonabile a uno studio indie... niente di più niente di meno.

P.S: ecco, quoto Sixoo
    14. mikegemini77
      mikegemini77
      sopratutto noiso
    15. Sylentless
      Sylentless
      Fosse solo il problema che è brutto si potrebbe anche passare oltre, questo titolo non ha nulla che lo si possa definire titolo.
      Credo che possa far concorrenza al primo Dark & Light ........
    16. Rastel33
      Rastel33
      Cioèee...... ma dico.... ma che cagata assurda è??
    17. Doppiozero
      Doppiozero
      Carino....

.....se non fossimo nel 2017 e non esistessero già rust e ark :v

se non abbandonano il progetto e continuano a svilupparlo potrebbe uscire qualcosa di buono
    18. ritzlas
      ritzlas
      Si fossero concentrati sin dall'uscita su AOC sarebbe stato mooooolto meglio...IHMO!!!!!!!!!
      Ultima modifica: 3 Febbraio 2017
    19. Dragorosso
      Dragorosso
      sembra una mod amatoriale di Ark...

Condividi questa Pagina