1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Giveaway] Corsair Harpoon RGB

Discussione in 'GIVEAWAY' iniziata da Ares, 13 Febbraio 2017.

By Ares on 13 Febbraio 2017 alle 21:38
  1. Ares

Ares COMMUNITY MANAGER
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +347 / 0 / -1

Grazie alla collaborazione con Corsair, siamo lieti di annunciare il primo giveaway riservato alla nostra community, parliamo del mouse Corsair Harpoon RGB recensito in questo articolo.

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Corsair Italia
    2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
    3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo mouse!
    Il giveaway terminerà il giorno 20 Febbraio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

#1 Ares, 13 Febbraio 2017
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2017
    • Like Like x 4
Nato nel pieno dell'era informatica e dei videogiochi grazie ai quali mi sono ritrovato a lavorare all'età di 17 anni. Un sogno da bambino. Dalla gestione di tornei eSports di livello mondiale sono passato e soprattutto ho ritrovato la voglia e libertà di far fronte alla mia passione in MMORPGITALIA.

Nella mia vita lavoro per una società leader del settore comunicazione e marketing per alberghi e ristoranti di alto livello su tutto il territorio nazionale, nel tempo libero organizzo serate ed eventi.

Commenti

Discussione in 'GIVEAWAY' iniziata da Ares, 13 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina