1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Final Fantasy XI: Aggiornamento mensile del content e power up degli Alter Ego

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Estylon, 11 Gennaio 2017.

By Estylon on 11 Gennaio 2017 alle 10:11
  1. Estylon

Estylon MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

Ratings:
    +14 / 0 / -0

Sentite che i vostri alter ego si stanno muovendo troppo lentamente in Final Fantasy XI? Il più recente update mensile vi aiuterà in questo dato che aggiunge un nuovo effetto Haste per gli alter ego se il giocatore che li richiama è a un item level superiore al 100. C'è anche un incremento dell'effetto provveduto se si completano porzioni della storia di Rhapsodies of Vana'diel, in sostanza potete essere più veloci di quanto pensereste.

Certamente, la patch non consiste unicamente nell'update degli alter ego, c'è anche la solita rotazione mensile del contenuto con Ambuscade come molti altri aggiustamenti e un aggiornamento mensile del content di Omen. Tutte cose che insieme ai bug fixes dovrebbero comunque aiutare i giocatori ad avere dei motivi ancora per giocare a un gioco che ricordiamo è tecnicamente in modalità manutenzione.

• Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Estylon, 11 Gennaio 2017.

1. Thalim
      Thalim
      c'è gente che gioca ancora a FFXI nonostante ci sia fuori FF XIV?
    2. Estylon
      Estylon
      Sicuramente la popolazione attiva sarà minima, ma quei pochi affezionati che non vogliono abbandonare il gioco hanno ancora il supporto di square. Non è inusuale vedere gente ancora su giochi ormai defunti, c'è ancora chi gioca su ragnarok online dopotutto. [emoji2]

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    3. Thalim
      Thalim
      si ragnarok online è eterno ahah.

cmq capisco io gioco ancora a DAoC.

p.s. stasera inizio la trial di FF XIV ;)
    4. cianny
      cianny

fai bene a me ha sorpreso in positivo e l ho comprato
    5. doc jekill
      doc jekill
      Idem gran bel gioco, soprattutto la possibilità che ha un utente pc di giocare con quelli console.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    6. Estevan
      Estevan
      L'anno scorso è uscita l'ultima parte della rapsodia, che ha chiuso la storia di ff11. In contemporanea nel 14 misero un evento (di cui dovrei avere qualche screenshot) in cui si festeggiava la conclusione della saga.
      Nello stesso periodo è stato interrotto il supporto alle console, quindi chi vuole giocare lo fa tramite pc, finchè SE non si scassa e chiude anche per pc.

Amen.
    7. carradori
      carradori
      Manco sapevo che l'11 fosse un mmorpg. Cmq il 14 ce l'ho installato ma ancora mai provato nemmeno la trial. Sta mancanza di pvp mi frena per quanto pare essere bello il pve. Cioè non poter applicare il progress contro altri giocatori mi dà quella sensazione di: ma che cazzo gioco a fà? So che il pvp c'è ma se ci vogliono 2 ore di coda è praticamente inesistente. Appena vengo a sapere di cambiamenti importanti che concentrano l'attenzione degli utenti sotto quell'aspetto lo proverò di sicuro.
    8. RedLion
      RedLion
      Ma dove sono finiti i fenomenali utenti DI QUESTO SITO che lo hanno boicottato per anni, affermando che i MMORPG di Square Enix facevano pena?

Se ripenso a quest come quella per prendere la scroll del Warp 2, oppure i tentativi folli per tentare di uscire da solo dalle giungle nei dintorni d kazahm, mi viene la lacrimuccia di nostalgia...!
    9. Stilzkin
      Stilzkin
      Il vero Final Fantasy online, quanti bei ricordi. Stendiamo un velo pietoso per quel "luna park" del XIV, una accozzaglia senza capo ne coda di fan service e cose sbrilluccicose peggio dell'ultima coreanata di turno.

Condividi questa Pagina