1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Giveaway] MMORPGITALIA vi regala il mouse Theron!

Discussione in 'GIVEAWAY' iniziata da Ares, 10 Gennaio 2017.

By Ares on 10 Gennaio 2017 alle 22:15
  1. Ares

Ares COMMUNITY MANAGER
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +342 / 0 / -1
    Grazie alla collaborazione con Thermaltake, siamo lieti di annunciare l'ultimo giveaway alla nostra community, parliamo del mouse: THERON

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Thermaltake Italia
    2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
    3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo premio
    Il giveaway terminerà il giorno 17 Gennaio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Nato nel pieno dell'era informatica e dei videogiochi grazie ai quali mi sono ritrovato a lavorare all'età di 17 anni. Un sogno da bambino. Dalla gestione di tornei eSports di livello mondiale sono passato e soprattutto ho ritrovato la voglia e libertà di far fronte alla mia passione in MMORPGITALIA.

Nella mia vita lavoro per una società leader del settore comunicazione e marketing per alberghi e ristoranti di alto livello su tutto il territorio nazionale, nel tempo libero organizzo serate ed eventi oltre a seguire MMORPGITALIA.

Commenti

Discussione in 'GIVEAWAY' iniziata da Ares, 10 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina