1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NCsoft Cancella un Misterioso Project AMP

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 16 Febbraio 2017.

By AlphAtomix on 16 Febbraio 2017 alle 14:27
  1. AlphAtomix

AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +812 / 8 / -6

NCsoft cancella a sorpresa un gioco sparatutto top secret chiamato Project AMP e sviluppato con il potente Unreal Engine 4.
    Stando ad un media coreano chiamato Inven, la società specializzata in MMO ed autrice di capolavori come la serie Lineage ed Aion, ha chiuso precocemente lo sviluppo di uno sparatutto di nuova generazione.
    Sul progetto erano al lavoro circa 50 programmatori da circa un anno stando ad alcuni documenti trafugati sul web. Il gioco era anche ad un buon punto dello sviluppo tant'è che i primi test erano attesi alla fine del 2016.
    Uno degli sviluppatori ha spifferato che NCsoft ha speso diversi miliardi di Won coreani (qualche milione di dollari) sul progetto ma dopo diversi test interni il prodotto non ha soddisfatto la dirigenza che ha preferito chiudere lo sviluppo.
    Gli impiegati saranno riallocati su altri videogiochi ed in particolare sul MOBA Master X Master che è atteso per i prossimi mesi.
    Insomma, una convivenza impossibile per la società coreana e gli sparatutto. Dopo il flop di Tabula Rasa e la cancellazione dell'acclamato Project Hon, ecco una nuova vittima.

NCsoft cercava personale per questo Project AMP

• Like Like x 1
Moto (e motorsport in generale), Musica, MMO
Segui il mio blog!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 16 Febbraio 2017.

1. Thalim
      Thalim
      ma io mi chiedo se è tanto segreto perché annunciare il fatto di averlo cancellato?

bahh
    2. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Perchè lo hanno messo a bilancio e la gente iniziava a chiedere: Ma che robba è?
      Dato che sono quotati in borsa hanno ritenuto opportuno dirlo a tutti per evitare eventuali sputtanamenti di qualche pettegola.
    3. Thalim
      Thalim
      all clear bruh.

Condividi questa Pagina