1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pantheon, Nuove Razze e Nuove Assunzioni

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 16 Febbraio 2017.

By AlphAtomix on 16 Febbraio 2017 alle 14:13
  1. AlphAtomix

AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +812 / 8 / -6

Nell'ultima newsletter dell'atteso Pantheon: Rise of the Fallen è intervenuto il Creative Director Chris Perkins per aggiornare tutti i fans sulle ultime novità del gioco.
    Come svelato nel livestream di dicembre stanno proseguendo i lavori sui nuovi modelli 3D dei personaggi. Questo mese vengono presentati gli Archai, gli Ogre e gli Gnomes.
    I primi sono i discendenti della razza Aoeyn i quali sono stati decomposti e ricreati per mano de vile Celestial Lord. Gli Ogre sono una razza brutale e primitiva solita utilizzare danze prima della battaglia. Infine gli Gnomes, piccole creature amichevoli che non hanno un reale nemico e che non puntano all'espansione.
    La newsletter rivisita anche la tabella delle classi che ha fatto tanto discutere sui forum ufficiali per via di diverse restrizioni nelle accoppiate classi/razze. Diversi giocatori non hanno apprezzato la scelta di limitare gli Gnomes a caster e rogue, ad altri non piace l'idea di non poter utilizzare un enorme Ogre come un assassino e così via.
    Infine veniamo a Visionary Realms, sono stati assunti due nuovi programmatori uno de quali ricoprirà il ruolo di Associate Designer mentre l'altro andrà a ricprire il ruolo di Senior Programmer andando ad aiutare il Lead Programmer ed i responsabili del sistema climatico e dell'interfaccia di gioco.
    Purtroppo ancora nulla sui tempi di rilascio, la newsletter si chiude con un semplice "il primo round di accesso si avvicina di giorno in giorno".

Gli Archai
    Un grosso e primitivo Ogre​

Un piccolo e pacifico Gnomes​

La tanto discussa tabella delle classi​

Moto (e motorsport in generale), Musica, MMO
Segui il mio blog!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 16 Febbraio 2017.

1. gmork
      gmork
      ormai è l'unico che aspetto. ovviamente, non essendo un megatitolo AAA megaiperultra pubblicizzato verra' snobbato in toto dagli italiani.
    2. AlphAtomix
      AlphAtomix
      E dove sarebbe il lato negativo? :p
    3. Amazarashi
      Amazarashi
      questo gioco ha molte classi e molte razze e la cosa mi piace molto, ma ho delle domande
      1) sarà B2P ?
      2)ci sono dei gameplay?
      3)c'è un EA per provare il gioco ?
      4) le razze saranno mono sesso?
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      1 boh
      2 si, youtube
      3 leggi l'articolo, è in grassetto
      4 non penso
    5. gmork
      gmork
      se non ricordo male sara' p2p, sono ancora in alfa (o beta iniziale, boh) e lo scopo dichiarato è di fare un mmorpg vecchio stampo, nel senso che quello che c'e' si suda e non viene regalato nulla.
    6. AlphAtomix
      AlphAtomix
      No, al massimo test interni.
    7. Thalim
      Thalim
      sembra un mix tra daoc ed eq.

non ci ho mai fatto caso a 'sto gioco...sembra carino - stiamo a vedere cosa ne esce fuori :).
    8. AlphAtomix
      AlphAtomix
      E' il seguito spirituale di eq da quello che so.
    9. Gaara86
      Gaara86
      Anche per la grafica? Perché è hai livelli di 10 anni fa.
    10. gmork
      gmork
      hanno migliorato molto rispetto ai primi video e migliorera' ancora (spero soprattutto lato animazioni), dato che sono lontani dalla release. ma a me, sinceramente, quello che interessa è avere un mondo vasto, immersivo e ricco di contenuti interessanti piuttosto che il mmo sbrilluccicoso ma banale, magari fatto da regioni con il loading screen a ogni passaggio.
    11. Evhon
      Evhon
      Probabilmente più erede del bellissimo Vanguard che fu.........comunque si,themepark vecchio stile,come non ne sono stati più fatti dopo VG. Direi che ci era andato vicino Rift
    12. gmork
      gmork
      spero anch'io che prendano a mani basse da vanguard. peccato che la diplomazia restera' solo un ricordo di quel gioco, pero' magari si puo' sperare in un bardo con le canzoni customizzabili :sisi:
    13. Gaara86
      Gaara86
      Era una battuta XD
      Ho giocato più di 10 anni ad Uo, se il gioco è ben fatto la grafica passa in secondo piano(restando in dei limiti)
    14. Evhon
      Evhon
      Quando ho visto lo streaming sullo sciamano non mi sembrava nemmeno così cessa la grafica........certo che mezza data potevano darla,mi pare non così indietro nello sviluppo......impossibile pensare a Maggio per una Closed Beta? E' l'unico titolo che aspetto cazzarola......capitemi......
    15. Shadow Lord
      Shadow Lord
      No, si ispira più a EverQuest che a Vanguard.
      Comunque è in pre-alpha, prima che arrivi in closed beta passerà almeno un anno se non due.
    16. Animacheta
      Animacheta
      il combat pare moooolto statico..e il mondo attorno ancora di più....mah
    17. Thalim
      Thalim

se fanno un qualcosa di simile a vanguard/eq e ci aggiungono un pizzico di pvp sensato potrebbe venir fuori un qualcosa di molto piacevole.
    18. gmork
      gmork
      credo che sara' puro pve. magari mettereaano i duelli, non saprei.
    19. Thalim
      Thalim
      mah anche se puro pve con duelli e magari delle zone (open) dove ci si può sfogare - va benissimo cmq!

Condividi questa Pagina