1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pathfinder Online: aggiornamenti sullo sviluppo

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Hinomaru17, 20 Marzo 2017 alle 10:55.

By Hinomaru17 on 20 Marzo 2017 alle 10:55
  1. Hinomaru17

    Hinomaru17 MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

    Registrato:
    9 Luglio 2013
    Messaggi:
    67
    Ratings:
    +18 / 0 / -0
    [​IMG]
    Pathfinder Online è un MMORPG sandbox indie sviluppato da Goblinworks dalla vita molto travagliata. Dopo due campagne su Kickstarter nel 2012, il suo sviluppo è stato molto discontinuo e a gennaio era stato annunciato che il progetto sarebbe ripreso grazie all'ipotetico finanziamento di una società anonima.

    Ormai la notizia sembrava alquanto irreale e i fan iniziavano a perdere le speranze, ma il CEO di Paizo Lisa Stevens ha pubblicato una lettera sul sito ufficiale che nella quale viene riportato che, a seguito di grandi e lunghe consultazioni, il team ha deciso di tentare di salvare il gioco da soli senza stare ad attendere una mano dal cielo.

    Nella lettera viene ufficializzato un progetto per proseguire nello sviluppo del titolo e portarlo ad essere un prodotto giocabile entro il prossimo anno.

    Viene inoltre fissato un paletto per quel che riguarda le ambizioni del gioco: Pathfinder Online infatti non punta ad essere un MMO per la grande massa, ma un prodotto di nicchia che preferisce creare attorno a sé una community piccola ma fedele.

    Ad ora sappiamo che è stata definita almeno una roadmap delle feature che verranno implementate su base mensile, come il controllo territoriale, il PvP consensuale, nuovi contenuti e i miglioramenti al’IA.

    Quanto lo studio riuscirà a mantenere fede alle promesse non possiamo dirlo e non ci resta altro che attendere.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Hinomaru17, 20 Marzo 2017 alle 10:55.

Condividi questa Pagina