1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Project Gorgon - MMORPG Fantasy Pronto per Steam

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 2 Novembre 2016.

By kourahn on 2 Novembre 2016 alle 14:15
  1. kourahn

kourahn MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

Ratings:
    +233 / 4 / -1

Esistono degli indie MMO fantasy di cui non sentiremo mai parlare, altri invece che arrivano.. eccoli qui! Project: Gorgon è uno di questi e ha lanciato il suo secondo round di crowfounding. Il titolo è supportato dalla piattaforma Indiegogo (fate click per avere notizie più precise sul titolo) ed è attualmente nella fase alpha di sviluppo prima del prossimo update che lo lancerà su steam in via ufficiale.

Un breve excursus storico: questa IP nel passato ha raccolto 75mila dollari su Kickstarter; sono poi seguiti due nuovi round che però non sono riusciti a completare, ma il gioco era in produzione già da qualche anno. Dal 2015 ad oggi sono state implementate un grande numero di nuove skills, item e animali addomesticabili dal giocatore. Il power system ed i bonus conferiti dal gear sono stat completamente ri-elaborati. In aggiunta anche le quest, gli NPC, le missioni di gilda i venditori e molte diverse feature hanno visto la loro comparsa nel mondo di Project Gorgon.

Project Gorgon è fondamentalmente un sandbox senza una storia precisa ma prevede che il giocatore sia allinei agli NPC in modo a loro avverso oppure favorevole. In questo senso può essere spiegata anche la meccanica economica dietro al titolo: quello che un giocatore vende ad un NPC venditore, rimarrà nell'inventario dello stesso. E' previsto anche un sistema di housing (ma questo sarà istanziato).

Il core asset del gioco però sembra essere proprio il combattimento
    . Dozzine di abilità da imparare tra cui: Battaglie alchemiche in grado di farvi realizzare potenti esplosivi, iniettare dentro di voi dei misteriosi mutageni o creare un Golem da guerra; Necromanzia; combattimento senza armi e controllo degli animali.

Cos'è quindi Project Gorgon?

E' un 3D fantasy MMORPG che vi immergerà in un'esperienza fatta di esplorazione e scoperta. Project Gorgon punta a farvi dimenticare i classici canoni dell'esperienza "class system" per farvi creare il vostro personaggio unico libero da schemi precisi. Prima di diventare dei possibili backer date un'occhiata al trailer in basso.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 2 Novembre 2016.

1. Il Deprecabile
    2. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Mi viene il vomito
    3. Raise
      Raise
      The Last Hope!
    4. gmork
      gmork
      fimalmente un vero mmo next gen :sisi:
    5. auramasda
      auramasda
      mi ricorda un po' morrowind nelle intenzioni, c'è da dire però che morrowind aveva delle texture e delle animazioni migliori:awesome:
    6. vander
      vander
      Maronna!!! :2| questo è il gioco definitivo!!!!!
    7. kourahn
      kourahn
      e cmq se venite morsi da un licantropo ne potrete assumere la forma. UAU mi fai una pippa.. :awesome::awesome:
    8. zero246
      zero246
      madonna è c'è gente che gli da pure i soldi !!!! Uno gli ha dato 500 dollari LOL
    9. Grendizer666
      Grendizer666
      Mai visto niente del genere prima... e ne ero felice
    10. Johltzar
    11. Folderblo
      Folderblo
      ....................................
    12. robysk8
      robysk8
      Ma vi pagano per pubblicare queste notizie su giochi osceni? Che cambiassero lavoro madonna mia
    13. Lichbane
      Lichbane
      Peccato che non abbiano migliorato la grafica e le animazioni come avevano detto, il gioco è molto valido e ha la zona iniziale più divertente mai vista.
    14. Doppiozero
      Doppiozero
      il trailer fa male all'anima
    15. xNEMESISx
      xNEMESISx
      E ti stupisci?
      C'è gente che dona 300 dollari nelle live di Clash Royale, ho detto tutto.

Comunque sto gioco fallirà dopo pochissimo tempo, io non capisco come cazzo fanno a lanciare un aborto del genere, e non capisco anche perchè Mmorpg Italia posta un aborto del genere, eppure hanno scritto "Esistono degli indie MMO fantasy di cui non sentiremo mai parlare"
      Beh questo Project Gorgon è uno dei tanti che non dovremmo mai sentirne parlare...
    16. kourahn
      kourahn
      È vabbé cosa volevi che scrivessi davvero una notizia su Clash Royale come fanno tanti? Insomma poi di project gorgon ne hanno dato notizia tutti i principali siti di news internazionali: massivelyop, mmorpg.com, mmosite.. ragazzi miei...
    17. xNEMESISx
      xNEMESISx
      Mai detto che dovevi scrivere una notizia su Clash Royale.. :|
      Comunque la scelta è vostra, ero solamente stupito all'aborto che hai postato e il perchè, ora ho capito che hai visto che l'hanno fatto gli altri siti e l'hai fatto anche te.
      Ultima modifica: 2 Novembre 2016
    18. OldMaster
      OldMaster
      Ma non ho capito... deve ancora uscire o è un gioco del 1995?
      Io capisco tutto, sono il primo a dire che la grafica non conta se ci sono le buone idee... ma non ti puoi presentare così nel 2017. E poi cosa facciamo? Torniamo ai mud testuali? :facepalm:
    19. doc jekill
      doc jekill
      la smettete? questo gioco è una perla, voi che giocate a uau,givvi,iv e fainal fantasi rosicate e basta...gorgon regna.:ratrat:

Condividi questa Pagina