1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Star Trek Online: L'arrivo degli Tzenkethi

Discussione in 'Star Trek Online' iniziata da Nandos, 11 Gennaio 2017.

By Nandos on 11 Gennaio 2017 alle 17:49
  1. Nandos

    Nandos MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

    Registrato:
    11 Marzo 2012
    Messaggi:
    193
    Ratings:
    +9 / 0 / -0
    [​IMG]

    Non è una nuova specie di scarafaggi, ma una nuova razza nemica che sarà disponibile su Star Trek Online in uno dei prossimi update! Grazie al concept design di Hector Ortiz, la crew di STO ha portato alla luce gli Tzenkethi, uno dei nemici più impegnativi tra quelli finora visti in gioco, paragonabili alla Specie 8472 in quanto a resilienza.
    Ma dove li abbiamo già sentiti? In realtà, sul piccolo schermo non li abbiamo mai visti, ma vengono menzionati per la prima volta nella 26° puntata della 3° stagione di DS9, "The Adversary", dove la USS Defiant viene mandata al confine Federale-Tzenkethi.
    Gli Tzenkethi sono una razza stracolma di particolari estetici provenienti da una moltitudine di specie. Il loro aspetto viene commentato per la prima volta da Robert Hewitt Wolfe, che li descrive come "delle cose assomiglianti a lucertole molto corazzate". Infatti nel design scelto dagli artisti di STO, troviamo teste simili a draghi, 4 braccia e pelle da rinoceronte. Dotati di corpi statuari e possenti, avranno una forza considerevole!
    Al pari degli altri membri dell'Alleanza, gli Tzenkethi sono una vera e propria potenza, molto intelligenti e in possesso di una grande tecnologia militare. Lo spawn di droni, l'uso di lancia-granate, la grande resistenza, un'impostazione data dalla PWE a mo' di "smart-tanky" e l'adozione di backpack restorativi basati su tecnologia a protomateria sono le caratteristiche a terra di questa razza, che non disdegnerà di darvi "mazzate" molto naturali quando si troveranno in difficoltà.

    [​IMG]

    Anche nello Spazio saranno dotati di una tecnologia molto resistente. Infatti, i vascelli Tzenkethi saranno duri da tirare giù, grazie ai loro scudi deflettori senza rivali e uno stile Tank. In compenso, avranno un potenziale offensivo contenuto, ma non scevro di trucchi: le loro armi a base di protomateria creeranno delle nubi radioattive estremamente efficaci contro le navi nemiche. Maggiori info qui.

    Sei pronto a sfidarli? Noi si!

    LLAP
     

Commenti

Discussione in 'Star Trek Online' iniziata da Nandos, 11 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina