1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Su Guild Wars 2 Arriva Il gioco del Quaggan - Nuovo Orgoglio Nazionale

Discussione in 'News' iniziata da kourahn, 11 Gennaio 2017.

By kourahn on 11 Gennaio 2017 alle 17:53
  1. kourahn

    kourahn MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.766
    Ratings:
    +233 / 4 / -1
    [​IMG]

    Italia terra di poeti, navigatori, santi, ma anche grandi Giocatori. Oggi abbiamo scoperto un nuovo gioco che ci auguriamo possa presto esibirsi alle olimpiadi come sfoggio di orgoglio nazionale. Di che gioco parliamo? Il "Gioco del Quaggan". Il Gioco del Quaggan è puro agonismo, un modo in cui mettere alla prova il proprio profondo spirito sportivo (e rovinare amicizie decennali). In sostanza è la trasposizione del gioco dell'oca su Guild Wars 2, a cui non manca nessuno dei dettagli che ci si aspetterebbe di ritrovare nel popolare gioco da tavola.

    L'obiettivo è semplicissimo, raggiungere con un lancio di dadi esatto l'ultima casella. Non mancano le classiche 'caselle trappola' che infliggeranno delle dolorose punizioni a chi vi ci si imbatte. Salutiamo i giocatori che lo hanno inventato della gilda Cavalieri del Destino, e vi lasciamo con il loro video-spiegazione davvero esilarante.




    P.S. sapevate che il nome originale del gioco dell'oca è wilililililish?
     
    • Like Like x 2

Commenti

Discussione in 'News' iniziata da kourahn, 11 Gennaio 2017.

    1. Ray11
      Ray11
      Grazie, gli autori e ideatori di gioco e video saranno prontamente indirizzati all'articolo (e senz'altro contenti che abbiate apprezzato!) :asd:
    2. Thalim
      Thalim
      GW2 è un gioco che aveva enormi potenzialità grazie al "WvWvW" - purtroppo adesso aggiungono questi content quasi inutili.
      qualcuno è felice per questa nuova modalità?

      mah..
    3. AlphAtomix
      AlphAtomix
      orgoglio nazionale...
      :aggrotta:
    4. TrUdi
      TrUdi
      Mah secondo me è molto semplice... il team di sviluppo non ha molti soldi per mettere content rilevante... anche la stessa espansione è stata molto piccola...
    5. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      ahahahaah dai pero come f2p o buy to player sopratutto per i casual gamer direi che è il migliore secondo il mio modesto parere questo non glielo può togliere nessuno, poi che ti annoia dopo un po di tempo si senza ombra di dubbio =)
    6. Phoenix
      Phoenix
      Non so se sei ironico ma givvidue è il themepark che fa più soldi dopo uau.
      Il fatto è che semplicemente non se ne fregano niente di mettere contenuti, l'unica cosa che interessa ad NC arena soft è di tenere attaccati i giocatori shopponi col minimo sforzo possibile, ovvero riciclando le solite meccaniche grindose e che inducono dipendenza.
    7. pelle
      pelle
      e vendere leggendarie
    8. Phoenix
      Phoenix
      Anche. Il fatto di spingere a comprare gold con euri era già compreso in quello che ho scritto
    9. pelle
      pelle
      finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
    10. Phoenix
      Phoenix
      Nah, meglio mangiare la merda simil-koreana di anette. Visto che si è investito così tanto tempo e risorse nel gioco, pare brutto riconoecerla come merda e smettere di mangiarla all'improvviso. :awesome:

Condividi questa Pagina