News

Life Is Feudal: Stato dell’ Alpha

Articolo Precedente
Rubriche 2.0 in Partenza
Commenti (10)
  1. level-up ha detto:

    Dato che sono l’artefice dell’ articolo, se posso esprimere un parere al modo in cui dobbiamo scriverlo, vorrei suggerire tasti per inserimento immagini e video su youtube, altri come grassetto corsivo e collegamenti ipertestuali.

     

    Ad esempio in features parzialmente implementate, al punto 2 vi ho lasciato un link per una mappa, volevo scrivere tipo “cliccate qui” ma non sapevo come fare.

  2. Nolva ha detto:

    intanto ti ringraziamo per l’articolo. Vedremo sicuramente come migliorare l’inserimento degli articoli da parte degli utenti in un futuro prossimo. Per ora lo staff si occupa di “aggiustare” il tutto.

  3. Plinious ha detto:

    Ehm … non vorrei sembrare cinico ma se una news scritta dagli utenti equivale a una news piena di errori allora forse è meglio che le news le scrivano solo i redattori (o comunque che vengano rilette e controllate prima).

    In ogni caso il gioco è interessante, mi ricorda un Mortal con il terraforming.

  4. Hagakure ha detto:

    Scusa Pilinious ma invece di criticare e basta, perché non segnali gli errori che ritieni siano stati fatti, così l’autore può correggerli?

    L’idea di dare spazio agli utenti mi sembra buona, con il tempo e qualche accorgimento potrebbe funzionare, perché demolire subito tutto con sti toni?

     

  5. Rizzo ha detto:

    Vale la pena partecipare alla closed alpha oppure il gioco è ancora troppo “primitivo” per essere quanto meno godibile? Quante persone attualmente sono presenti sui server?

  6. Plinious ha detto:

    [QUOTE] Scusa Pilinious ma invece di criticare e basta, perché non segnali gli errori che ritieni siano stati fatti, così l’autore può correggerli?

    L’idea di dare spazio agli utenti mi sembra buona, con il tempo e qualche accorgimento potrebbe funzionare, perché demolire subito tutto con sti toni?” [/QUOTE]

    Il perchè mi pare abbastanza evidente, ci sono molti errori sia di grammatica sia di punteggiatura in un articolo piuttosto corto e se questo deve diventare lo standard di qualità medio di una news meglio lasciar stare. Rispettivamente in ordine:

    – “spownare” invece di “spawnare”

    – “fluvidità” invece di “fluidità”

    – “in tanto” invece di “intanto”

    – “almento” invece di “almeno”

    – “ascie” invece di “asce”

    – “sige” invece di “siege”

    Tutti i vari punti con spazi prima e le virgole posizionate male non li ho contati perchè altrimenti non finivo più. Contento ora? :asd:

  7. Spidersuit90 ha detto:

    Se non erro, teoricamente, gli articoli scritti dovrebbero essere visionati dai redattori prima di venire rilasciati qua pubblicamente :sisi:

  8. Johnthebeast ha detto:

    Su via, “se mi sbaglio, mi corrigerete!!!” 😀

    1. qaza ha detto:

      @ il senso dell’articolo si capisce anche se è vero che c’è qualche errore
      ma non ne farei un dramma mi scandalizza di + vedere pubblicata la sabrigamer

      1. Plinious ha detto:

        Se l’unica cosa che conta è “capire il senso”, allora tanto vale che iniziamo tutti a scrivere “il gioco origginale non ce lo perchè lo prestato a un mio amico che non me lo a ancora ridato” perchè “tanto il senso generale del messaggio si capisce” *dash*