News

Tom Clancy’s The Division: Xbox One Prioritaria

Next Article
H1Z1: E3 Trailer
Commenti (8)
  1. Trafalgar ha detto:

    Ah no io di essere la seconda scelta di Ubisoft non ho proprio voglia, specie con la politica degli update di Microsoft. Se avevo un minimo di interesse per The Division dopo brillante idea (quanto li avrà pagati M$ ?) se ne va in fondo alla lista e li ci rimane

    1. Illusion ha detto:

      non per dire ma e’ grazie alla politica delle console microsoft e sony che per console escono giochi pressoche’ perfetti e per pc ci ritroviamo sempre prodotti in alpha spacciati per completi.

      1. Trafalgar ha detto:

        Che i giochi per console siano perfetti proprio no, forse una volta lo erano ma da quando hanno scoperto l’online pure li stanno iniziando a pubblicare le beta da 60€, vedi GTA5 che era tutto tranne che perfetto al day one e pure oggi il suo online ha grossi problemi.
        Quello che non mi piace della scelta di Ubisoft di dare priorità agli aggiornamenti per XboxOne è che di tutte le compagnie hanno scelto quella con le politiche più castranti riguardo gli update e temo che The Division avrà problemi da quel punto di vista a causa di questa “esclusiva” di Microsoft.

        1. Illusion ha detto:

          si ma microsoft non e’ piu’ la microsoft di una volta, ora e’ di maniche molto piu’ larghe da quando e’ uscita la ONE per ovvi motivi basti pensare anche al programma ID@XBOX cosa che fino a 2 anni fa era impensabile. Io non la vedo cosi tragica come situazione, ti diro’ che secondo me e’ molto piu’ castrante un gioco sviluppato e pensato per la console SONY piutossot che un gioco pensato e sviluppato per ONE visto che in pratica usa le stesse librerie per PC mentre la SONY delle librerie che non ci azzeccano un cavolo col PC.

  2. Folderblo ha detto:

    Un grosso VAF******!!!

  3. Bandito ha detto:

    Concordo con l’incazzatura generale..pero’ mi ispira molto come ambientazione..assolutamente da provare!

  4. Bandito ha detto:

    Concordo con l’incazzatura generale..pero’ mi ispira molto come ambientazione..assolutamente da provare! 😀

  5. Plinious ha detto:

    Dispiace che il pc sia ormai l’ultima ruota del carro, ma non penso che avere gli update qualche settimana dopo quando li hanno su Xbox sia un dramma.
    L’importante è che il gioco meriti, e da quanto visto dai gameplay finora sembra una bomba.