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Bless: Venti Milioni di Dollari nello Sviluppo

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Titanfall: Mega Action Figure
Commenti (18)
  1. OneMen ha detto:

    Prima di vederlo in occidente dovremmo aspettare che ci sia un nuovo papa.

    1. ZuiJiuQuanPanda ha detto:

      beh non stava benissimo l’altro giorno…gh

      1. OneMen ha detto:

        Lo sai che quando ho letto il tuo commento sono caduto dalla sedia LOL.
        Comunque speriamo di vederlo subito, spero che non faccia la fine di archage.

        1. ZuiJiuQuanPanda ha detto:

          speriamo, Archage aveva un hype mostruoso ora…meh, io ormai sono nella fase “quando uscira’ lo provero'”

  2. Folderblo ha detto:

    Ma 20 milioni per tutto il gioco?
    Ma comuqnue quali sarebbero le caratteristiche di sto Bless?

  3. Lachanche ha detto:

    http://www.youtube.com/watch?v=HR_iBJcZtwI ricorda molto requiem come stile grafico e di gioco, non sembra distinguersi particolarmente dalla competizione ma a quanto pare se ci hanno investito 20 milioni hanno intravisto del potenziale che dal video di steparu non traspare.

  4. fra700 ha detto:

    Ma che è sto Combat System? dove sta la libertà di muoversi e di schivare i colpi ed attaccare nel contempo? 20 Milioni? Bah!

  5. xRoach ha detto:

    In Europa arriverà nel 2137 xD

  6. MoonCrash ha detto:

    Se leggete la news prima di commentare, vedrete che c’è scritto che 20 milioni sono solo per portarlo dalla closed beta al lancio. Probabilmente spesi in pubblicità…

  7. Rowyn ha detto:

    Complimenti per l’impegno ma a me pare il classico punta e clicca, senza contare che…chissà quando lo vedremo sui nostri monitor europei…forse tra più di un anno…forse… 🙁

  8. Kyrie ha detto:

    Al di là di punta e clicca o action (che ogni gioco nuovo sembra promettere chissà che cosa, salvo poi lasciare mezzi scontenti un po’ tutti), al di là della grafica che non ci vuole una mente per farla (come invece richiede il game design)… che gioco sarà? Grind, quest, dungeon, corsa all’equip… ?
    Buh… finchè ste cose non son chiare, un mmo (soprattutto se coreano), rimane solo un nome. Certo 20 milioni di dollari non sono pochi, ma non penso sia un indice di qualità…

  9. Luke ha detto:

    Gioco della tipologia in stile orientale che a me piace molto ma che il sofisticato mercato occidentale vagamente snob ritiene brainless, come se videogiocare fosse diventato obbligatoriamente dimostrazione di genialità (tra l’altro da dimostrare).

    Il gioco sembra graficamente appagante ma come al solito vale la pena vederlo solo dopo qualche settimana se non mese dal rilascio. Rilascio che credo qua non vedremo mai o comunque troppo tardi.

  10. AlphAtomix ha detto:

    ma leggere tutto mai eh?
    20mln per portarlo dalla cb alla release, così recita l’articolo.

    1. Kyrie ha detto:

      edit

  11. Kyrie ha detto:

    chissà perchè mi spariscono i messaggi…
    Publisher trovato per il Taiwan (lol), per l’occidente un generico “abbiamo intenzione di trovarlo”.

  12. Luke ha detto:

    Si ma a parte i 20mln qua si fa anche per parlare del gioco… io sono curioso di quello dei 20 mln me ne frego.