Alpha test in pieno svolgimento per i ragazzi di Above and Beyond Technologies , che stanno prendendo molto seriamente anche questa prima fase di “rodaggio” del loro The Repopulation. Fine Giugno, quindi, all’insegna di nuovi update, tra cui alcune grosse novità per quanto riguarda uno degli aspetti cui pare gli sviluppatori tengano in maniera determinante, cioè il crafting.
Ecco allora introdotto in The Repopulation un sistema di processi in sequenza (batching system) che vi permetterà di programmare in automatico la creazione di 100 oggetti. I dev assicurano che la differenza con il metodo manuale esisterà ancora, in quanto gli item che verranno creati nel modo classico avranno delle caratteristiche superiori. Altri miglioramenti nel gioco includono una rivisitazione delle informazioni a video che si potranno avere in fase di raccolta delle materie prime. Stessa cosa per le inquiry.
I giocatori potranno ora generare missioni di “stazionamento” in alcuni territori per poter trovare delle risorse migliori. Moltissimi altri tweak eseguiti, comunque, dal PvP, al sistema dei pet, al commercio, passando per il combattimento e arrivando alle comunicazioni con i GM in game. La lista completa delle novità di The Repopulation la trovate a questo indirizzo.