News

SMITE: Serquet, Dea del Veleno

Commenti (5)
  1. Malysandre ha detto:

    Sembra un Loki con le tette… chi prende di mira muore.
    1+2+autoattack toglie il 20% di vita per la passiva+il danno delle skill.
    Ha lo stealth, anche se deve star ferma.
    2 engage/disengage.
    Spero almeno che non abbia autoattack mortiferi, altrimenti è op.

    Delle modifiche, nerf kumba (giusto, ora è la versione forte di ymir…) nerf a janus (mah.. fa tanti danni ma è facile prenderlo di mira… Scylla fa quasi gli stessi danni e se sa giocare è molto + difficile da pigliare) e a Ullr (mah…)

    Interessante 2 oggetti T2 che danno aura, Ares con poca spesa si piglia un +60 power…

    1. Doc Dente ha detto:

      Sinceramente il Nerf a Ullr non l’ho capito proprio, quel pg ha già troppi problemi.

    2. Aster23 ha detto:

      Sembra letale e veloce, una Loki femminile in effetti .
      Il nerf a Kumba ci sta a janus un po’ meno.
      Dite che un’altro “pantheon” di “Dei” non lo metteranno mai?

      1. Malysandre ha detto:

        Al massimo qualcosa dei pellerossa, visto quanto gli americani vanno matti per roba nazionalistica, ma alla fin fine han infiniti modelli… solo per tirare dei nomi a caso della mitologia che han preso maggiormente… quella greco/romana:

        Medusa
        Erinni-> dee della vendetta
        Borea/Eolo -> dei del vento
        Pan -> satiri
        Moire -> destino
        Iris/Nike -> dea alata dell’arcobaleno/della vittoria
        Persefone -> regina della morte
        Selene -> dea della luna
        Atlante -> titano
        Idra o Chimera…

        Insomma, prendendo giusto da wikipedia una sola mitologia saltan fuori facilmente una decina di modelli base da infilare in un gameplay…

        1. Aster23 ha detto:

          Si Medusa sinceramente mi sembra strano che non l’abbiamo già messa.
          Io intendevo magari qualche divinità Giapponese, ne hanno molte e variegate. Oppure africane, se no aggiungere un po’ di Maya e Atzechi almeno 😉 .