News

Star Trek Online: Season 9.5 Live

Commenti (5)
  1. Kall-Su ha detto:

    gioco bellissimo ma avrebbe bisongo di una rispolveratsa grafica e rendere le missioni un po´piu corte…

    1. OldMaster ha detto:

      Più che altro il suo limite è lo stesso di tutto gli altri giochi di cryptic: concepiscono il divertimento solo come istanze, solo-play, farming di item, basso livello di sfida, scarso end-game. Di certo però sto è il loro prodotto più riuscito.

      1. Atod ha detto:

        trovo le istanze più comode che non scegliere il server come in altri MMO per poi trovarmi relegato in un server morto aspettando il join.
        Ed è molto facile cambiare istanza.

        concordo che è molto pve, ma almeno sono missioni con una storia inserite in un arco narrativo, non uccidi/raccogli x 10 volte. E si arriva al cap facendo solo queste missioni.

        Basso livello di sfida solo se fai le missioni come normal se imposti elite col cavolo che non sono impegnative, e soprattutto i drop sono in linea con il livello di difficoltà.

        End game, ho visto di molto peggio…
        Farming concordo pienamente

  2. Atod ha detto:

    Alla fine il revamp del R&D è strutturato come la una reputazione multipla, metti la missione doff ogni 20 ore ottieni esperienza che ti fa aumentare di skill.
    Puoi fare partire più missioni sullo stesso skill e il costo in risorse al momento è molto basso.Almeno non devi creare oggetti inutili, spendendo risorse preziose.

  3. Hellfire ha detto:

    Il nuovo crafting è un pacco esagerato. Permutato da Neverwinter, fa uso di catalyst in pieno stile coreano mangiasoldi e, ciliegina, fa partire da zero tutti, anche quelli che in precedenza avevano portato crafting al massimo, con grande fatica e non con la scorciatoia del loot borg.
    E continua a essere inutile in quanto l’equipaggiamento fleet e reputation resta immensamente superiore.