News

FireFall: Arrivano i Titan

Commenti (29)
  1. OldMaster ha detto:

    Cioè… ľ endgame sono due scontri che posso giocare solo una volta a settimana? Ma da chi comprano la droga i Red 5?

    1. davidemo89 ha detto:

      Cioè te veramente hai capito questo dal articolo?

      1. OldMaster ha detto:

        Si, è quello che c’è scritto. Ma io ho una leggera forma della sindrome di Asperger quindi probabilmente non faccio testo.

        1. davidemo89 ha detto:

          è uina parte del end game, non tutta.
          Non credo che mascalzone voleva scrivere che questa è tutta la parte di end game… perchè c’è anche una nuova zona (oltre a quella mid level) per lvl 35-40 e quello è l’end game.

        2. Apocalipsum ha detto:

          Epic answer

    2. Gixel89 ha detto:

      Questa è solo una delle tante cose che si possono fare a firefall nell endgame… Se ci giocassi lo sapresti………

    3. the-bestia ha detto:

      il vero endgame consiste nel vedere 100 persone che camperano afk un evento e che aspettano di raggiungere il level cap!
      anche quando dovrebbero azzeccarne una, riescono a fallire miseramente!

  2. carradori ha detto:

    Ho notato che da oggi ci sono anche dei mini boss in giro x il mondo, abbastanza frequenti tra l altro. Sono dei mostri un pò piu grossetti e tostarelli che danno buona exp, soldi e qualche equip raro, ho trovato da verde a viola

  3. ErenJaeger ha detto:

    Io ho ripreso a giocarci e mi sembra che da fare ce ne sia molto più di prima, soprattutto con le nuove board per prendere quest da fare legate alla zona e al livello, il sistema dei livelli dei battleframe è un po’ una standardizzazione rispetto al sistema precedente, ma molto più chiaro, il craft soprattutto mi sembra decisamente migliorato e meno confusionario, il bello di Firefall secondo me è che ogni volta che entri puoi decidere ceh fare e non hai un percorso prefissato, dal decidere di giocare un certo battleframe e maxarlo, al fare le quest, alla raccolta risorse, alle missioni ARES casuali in giro per il mondo. Certo non è un gioco che si può giocare 24h/24 ma è un notevole TPS online decisamente divertente, soprattutto per i vari stili di gioco dati dai diversi battleframe e i jumpjet che danno un sapore tridimensionale al combattimento che raramente si trova nei MMO

    1. carradori ha detto:

      Si è un ottimo passatempo, giocarlo x troppo tempo magari no, ma un oretta al giorno me la faccio. Sai come si va nelle altre regioni?Volevo vedere la regione pvp dovre raccogliere risorse e conquistare avamposti

      1. ErenJaeger ha detto:

        Guarda, ho ricominciati a giocarci però praticamente ho vari battleframe sbloccati dalla beta ma il più alto è intorno al 20, per andare a Sertao so che serve il 24, volevo farlo ma poi un fulmine mi ha bruciato la scheda madre del pc e quindi non posso andare avanti finché non mi arriva la nuova scheda+processore. Comunque in chat notavo che c’era molto movimento e molta gente, considerando che per ora non è ancora stato fatto il lancio su steam e la release ufficiale penso che non sia male come popolazione. Ho notato qualche problemetto di lag ogni tanto, non so se dovuto all’early access o a problemi congeniti del gioco (non so se usano ancora i cloud server di amazon come nelle vecchie versioni, ma non erano per niente performanti), ma l’esperienza di gioco tutto sommato è rimasta comunque interessante
        Comunque cercando un po’ ho trovato che per andare da Copacabana a Sertao devi andare a Shanty Town e da lì prendi una dropship apposita

  4. nemo230775 ha detto:

    Ma una gilda attiva ita ci sta che lo trovo divertente ma da solo un po’ mi spallo?

    1. carradori ha detto:

      Pare di si composta da 75 persone, mi pare si chiami italian army, ho fatto richiesta di entrare ma non mi hanno ancora accettato, boh, trovassi il forum …

      1. the-bestia ha detto:

        in gioco puoi trovare la gilda tramite l’apposito menu e vedere tutte le info!
        personalmente in 5 anni non ho mai incontrato nessuno di queste gilde, non mi sembrano molto attivi!poi hanno questi forum fantasma che mi mettono tristezza!

  5. SyRiOCoP ha detto:

    ho aperto un topic er discutere di questo giochillo che mi pare mancasse (strano)

    1. OldMaster ha detto:

      Il forum c’era ma è stato chiuso perché è andato in disuso e non ci scriveva nessuno (il che la dice lunga).

  6. PuppetMaster ha detto:

    Mmm ci sto rigiocando un pochino da ieri, non ho ben capito come funziona il sistema di progressione del battleframe rispetto a quello precedente, come si fanno gli upgrade? qualcuno può darmi un link o una spiegazione al volo, sto cercando info ma non ne trovo. Nick in game : Cromo

    1. the-bestia ha detto:

      hanno abbandonato la liberta di prima è hanno adottato un approccio chiuso più tradizionale!
      semplicemente sali di livello e salendo aumentano le stat,cambia l’estetica dell’armatura e guadagni punti per i perk! al livello massimo ti da 10 pilot token per sbloccare un’altro battleframe!

      1. carradori ha detto:

        sull estetica dell armatura non me ne ero accorto. Comunque il sistema di progressione nuovo ci può stare anche se troppo banale e classico. Diciamo che ora anche con le regioni soddivise x livelli è tutto piu standardizzato e ti ci trovi meglio, prima in fin dei conti di personalizzazione ce ne era poca e incasinata. Ma finchè non vedo l intera regione pvp conquistabile secondo me non ho ancora visto la vera parte figa del gioco.

        1. the-bestia ha detto:

          è troppo standardizzato e chiuso! il bello di firefall era la totale liberta di progressione, potevi cambiare battleframe in qualsiasi momento e sbloccarne di nuovi senza doverne maxare nessuno! ora invece hanno messo le zone con i vari livelli e se vuoi sbloccare nuovi frame sei costretto a raggiungere il level cap! le missioni standard danno pochissima esperienza e risorse!
          hanno studiato tutto in modo che spendi soldi!

          1. ErenJaeger ha detto:

            Ma se non ricordo male per sbloccare i battleframe avanzati servivano comunque i pilot token che si ottenevano progredendo con i potenziamenti di un battleframe.

          2. the-bestia ha detto:

            si ma era molto semplice! potevi sbloccarti il primo battleframe semplicemente migliorando il primo livello di tutti i battleframe base! in poche parole in qualche ora potevi già divertirti con un frame avanzato! ora se vuoi sbloccarne uno sei costretto e far salire al cap un frame oppure a farmare e vendere tonnellate di risorse per comprartelo nel mercato!
            non c’è esattamente la stessa libertà!

          3. carradori ha detto:

            Lo sblocco non è cambiato mi pare, a meno che i token che prendi con un battleframe non si sommano a quelli che prendi con un altro. Puoi cambiare battleframe anche ora.Le missioni danno una buona esperienza se vai nelle zone del tuo livello. Puoi spendere soldi in gioco x avere la moneta che compri coi soldi veri.
            Mi spiace hai detto tutto l opposto di come sta in realtà. Giocaci di piu e guarda meglio

          4. the-bestia ha detto:

            è evidente che giochi da questa patch altrimenti sapresti che lo sviluppo dei frame lo hanno stravolto!
            le missioni rispetto a prima danno reward insignificanti!

          5. carradori ha detto:

            A livello 20 mi danno 20 mila xp, i mob danno piu xp se sono del tuo livello. Se parli di reward di oggetti direi che invece è più facile ora rispetto al passato dropparne dai mob. In 5 giorni dal 20 son passato al 22 senza farmare, ma esplorando molto per capire cosa hanno cambiato. Non giocavo da febbraio marzo. Ogni 4 livelli ti danno un token io ho tutti e 5 i battleframe base gratis, tu no?
            Nei forum mi pare di leggere che i niubbi si scelgono un solo frame, non hanno tutti e 5 i base a disposizione.E’ vero?

          6. the-bestia ha detto:

            io ho tutti i frame gioco dal primo giorno di alpha!
            non mi risulta che di da 1 token ogni 4 livelli., te ne dava 1 con il vecchio metodo ma ora ne prendi 10 quando raggiungi il level cap con un frame!
            in 5 giorni col vecchio metodo ti facevi tranquillamente i primi 25 livelli e non due! =)

          7. carradori ha detto:

            eh si ho visto sul sito la news, bella fregatura ora, ma addirittura i niubbi non hanno accesso a tutti i frame base?Possibile?Cmq i soldi red bean li puoi fare abbastanza facilmente coi soldi finti, prima te ne davano 1 se completavi le dayli. Così anche barando fai prima

      2. PuppetMaster ha detto:

        Ok grazie, ho dato un’occhiata ai video della discussione sul forum, si è più sempliciotto come metodo di progressione, non mi dispiace ma preferivo l’altro.