È stato reso disponibile su YouTube un interessante video riguardante l’evoluzione di Tom Clancy’s The Division, l’FPS online in arrivo da parte di Ubisoft. Come ci viene mostrato nel filmato, il gioco non sembrerebbe essere minimamente calato in resa grafica, cosa accaduta ad altri titoli della softco.
Proprio come è successo per Watch Dogs, molti fan temono che anche The Division possa subire il downgrade grafico ormai molto noto in ambito videoludico. Al momento comunque, il gioco in via di sviluppo sembrerebbe reggere molto bene il confronto rispetto alle demo mostrate durante l’E3 dello scorso anno.
Le speranze vengono comunque un poco smorzate dal fatto che lo splendore grafico del titolo costerà molto ai fan del PC che dovranno probabilmente possedere un computer all’ultimo grido per godere al massimo della resa grafica di The Division.
Ecco però il video comparativo, dove voi stessi potrete giudicare l’evoluzione grafica e di gameplay del gioco o comunque gustarvi diversi minuti di azione nel caso in cui non sapeste ancora di che tipo di videogame stiamo parlando.