News

Pantheon: I Lavori Proseguono

Commenti (12)
  1. Sawyer ha detto:

    Se mai dovessero farcela ad arrivare a una specie di beta, un salto per provarlo c’è lo farò sicuramente nella speranza di trovare magari un Vanguard 2

  2. OldMaster ha detto:

    Mi auguro per Mc Quaid di sbagliarmi ma:
    – quando la tua campagna di kickstarter fallisce miseramente;
    – quando il pubblico si disinteressa allegramente per quello che fai;
    – quando anzi sei diventato lo zimbello del mondo videoludico;
    – quando hai fatto la figura del pirla mostrando pacchetti base di Unity e spacciandoli per il tuo lavoro:
    – quando il tuo concept non ha uno straccio di novità o punto forte;
    – quando 3/4 (ad essere buoni) di quello che hai mostrato è il Lore del gioco;

    ecco, allora forse è il caso che inizi a farti delle domande. Ma non serve avere un master d’eccellenza alla London Business Accademy, basta un minimo di buon senso…

  3. Sylentless ha detto:

    Se riesce ad arrivare a una beta un salto ce lo faccio senza problemi… magari questa volta riesce, ha fatto un passo falso una volta ma non per questo lo deve fare una seconda.

    1. Plinious ha detto:

      In effetti questo gioco, più che un passo falso, sembra una truffa legalizzata.

  4. darnakiel ha detto:

    Pantheon fin dall’inizio della campagna kickstarter ha avuto una gestiore delle pr talmente sgangherata da essere per me un gioiello che andrebbe studiato nei corsi di marketing aziendale. Prendiamo ad esempio il ciclo giorno/notte: ma che senso ha caricare sulla fanpage delle foto, per forza di cose statiche, quando hai persino girato un video che ne mostra il funzionamento?

    http://youtu.be/RX9etVP_1Ww?t=3m

  5. Trafalgar ha detto:

    Loro possono anche non curarsi dei pareri altrui ma se alla gente non frega nulla del tuo lavoro mi spiega McQuaid a chi lo vende ?

    1. darnakiel ha detto:

      Sorvolando sulla grafica, si presume che le resistenze dei clienti cadranno sotto i colpi del gameplay innovativo di Pantheon, dopotutto si sta parlando del successore di Everquest ! (pare che in Soe, saputa la cosa, si siano affrettati a chiedere il test del DNA…)

      1. Trafalgar ha detto:

        E cosa avrebbe mostrato fino ad ora questo gioco di così innovativo ?Fino ad ora abbiamo abbiamo visto solo descrizioni banalissime di classi viste e straviste in ogni gioco, razze sempre uguali a se stesse e accenni a varie cose ma senza che ci sia alcun serio programma di sviluppo.
        Di innovativo per ora c’è solo la loro disastrosa campagna marketing, può essere il successore di quello che ti pare ma da quello che hanno voluto mostrare resta un gioco mediocre sotto ogni punto di vista

        1. darnakiel ha detto:

          Io ironizzavo, ma il buon Brad ha anche una risposta seria al riguardo, o meglio circa una quarantina di risposte serie che puoi trovare sulla pagina ufficiale di pantheon :D. Per inciso ti devo anche ringraziare in quanto mentre giravo per la landing page ho notato che Rise of the Fallen= ROTF….messaggio occulto? 😀

  6. Folderblo ha detto:

    Ora mai non ho più voglia di sfotterlo…

  7. gmork ha detto:

    ogni volta che leggo di ‘sto titolo mi sovviene alla mente la penosa agonia di un animale che si trascina per morire in un angolo.

  8. Plinious ha detto:

    “Indubbiamente, Pantheon: Rise of the Fallen è stato un progetto sottovalutato.”
    Ma quando mai? Semmai se ne è parlato fin troppo di questo scam.