A dispetto del poco interesse del pubblico, Pantheon: Rise of the Fallen e la sua softco sviluppatrice, Visionary Realms, proseguono i lavori di sviluppo. Per questo, recentemente il fondatore della società Brad McQuaid ha pubblicato nuovi screenshot del gioco che mostrano i progressi effettuati in questo ultimo periodo.
Indubbiamente, Pantheon: Rise of the Fallen è stato un progetto sottovalutato. O almeno è questo quello che McQuaid sta probabilmente cercando, disperatamente, di far capire al pubblico. I lavori proseguono e il gioco sta in effetti cominciando a prendere forma. Come si può vedere dalle immagini infatti, i dettagli grafici sono stati notevolmente aumentati, rendendo cosi il gioco un poco più al passo con i tempi.
Un ciclo giorno/notte e alcune zone del mondo di gioco messe in bella mostra su una pagina Facebook però non possono certo far cambiare cosi di punto in bianco le sensazioni dei fan. Per questo, gli sviluppatori invitano il pubblico a restare quantomeno informati sui prossimi sviluppi, i quali non tarderanno ad arrivare e mostreranno nuovi e molto più importanti progressi.
La cosa certa è che McQuaid e la sua Visionary Realms credono fermamente nel loro progetto e ancora una volta dimostrano di non curarsi dei pareri altrui, andando avanti per la loro strada.