News

FireFall: Accordo Per la Cina

Commenti (10)
  1. Dragorosso ha detto:

    Uno dei giochi più noiosi mai giocati. In 2 settimane si riesce a fare tutte le poche cose che ‘sta merdina offre. Piatto come una tavola da serf e stupido come pochi.

    1. OldMaster ha detto:

      Quando lo avevo detto io due mesi fa che il content è misero mi ero beccato una badilata di merda mondiale. Lo scandalo è che ci hanno messo 5 anni per fare quanto… forse 10-12 ore di content?

      1. r3dl4nce ha detto:

        credo che anche tu lo abbia provato prima della release…

      2. the-bestia ha detto:

        quello che dici è parzialmente vero hanno fatto un lancio un po ad-cazzum e si sono bruciati praticamente con tutte le testate che recensiscono videogiochi! (non hanno lasciato mazzette a nessuno e lo hanno segato praticamente tutti)
        l’ultimo raid da 20 persone dura circa 1 oretta ed è un autentico spettacolo! a quanto detto dagli sviluppatori in un live di qualche giorno fa, a breve arriveranno contenuti interessanti! tra cui una classe dedicata interamente al melee!(che dovrebbe essere nell’albero del recon)
        già adesso comunque rimane superiore alla quasi totalità degli mmo in circolazione e in prossima uscita!
        onestamente provo ribrezzo al pensiero che bocciate firefall e poi giocate o consigliate giochi come tera , guild war o robaccia simile che hanno l’ia rincoglionita che si resetta se ti allontani troppo!
        io consiglierei ai nuovi giocatori di provarlo e di non fermarsi come fanno tutti, compresa la gentaglia che lo ha recensito, dopo 1 ora di gameplay!

  2. KALINIST ha detto:

    peccato volevo provarlo …ma dopo il commento di Dragorosso ….tentenno un attimino .

    1. r3dl4nce ha detto:

      Direi che il commento di Dragorosso è riferito alla vecchia beta, prima dell’inserimento del nuovo sistema di levelling, del sistema di job board, della nuova area Sertao, della mappa open pvp. Sì in effetti prima (un anno fa) era come dice lui. Ora con la release è molto cambiato e di cose da fare ce n’è in quantità, dalle quest al level dei battleframe al craft al pvp.
      Provalo, è f2p e a meno che tu non voglia sbloccare subito tutti i battleframe non devi spenderci un euro, la maggior parte degli item nello shop o sono modifiche estetiche o appunto time-saver tipo la moto (che in gioco ottieni al livello 24 circa ma puoi comprare dallo stor ese la vuoi prima)

    2. the-bestia ha detto:

      provalo! merita!

  3. xander ha detto:

    è cosi, il gioco è na palla

  4. KALINIST ha detto:

    qualcosa del genere da consigliarmi che non sia instanziato?

  5. Pincopallo ha detto:

    L’ho provato e ci sto giocando con piacere, a patto che sia giocato come multiplayer e non da soli come ormai sta andando per la maggiore (fin’ora non ho ancora notato nessuno a parte me che se ne va in giro in gruppo), altrimenti potrebbe in effetti cominciare ad annoiare dopo un po’…

    PS: ancora non ho capito la gente che “volevo giocarlo ma dopo il commenti di X non lo provo nemmeno”. Da quanto ne so per il 99% dei casi non è che internet lo si paghi un tanto al GB e dato che è f2p… secondo me merita una possibilità in ogni caso 🙂