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Age of Conan: Development Update – Settembre 2014

Commenti (2)
  1. Plinious ha detto:

    E ci voleva un lustro per implementare il loot AoE come esiste già da anni su altri mmorpg? Me la ricordo la scomodità di cliccare su ogni singolo NPC ogni volta. Vabbè…

  2. Donbosco ha detto:

    Questi spostano a tier 6 i raid nel palazzo di cetriss perchè neanche hanno creato un boss e riciclano i tier 1 facendoli passare per i tier 5 e che senso logico o di lore avrebbe tutto cio? E poi lo streak system già prima la gente faceva in qualsiasi modo per non morire, se ora vengono ricompensati per quanto volte non riescono a farsi uccidere, sarà uno schifo..stanno pensando in che modo dare il nuovo tier pvp?? Bah Han cannato con bori, i siege non si fanno perchè il netcode del gioco fa cagare e bastano uno spam di aoe è ti si blocca sia su lato server “insufficienti” che le nostre meccaniche che non renderizzano bene il tutto, io non vedo come inserire un nuovo sistema “senza che ci sia da farmare o exploitare”, anzi un modo ci sarebbe far si che il nuovo set sia avviabile solo con token che prendi dai minigame in modalità premade, tanto giusto questo è rimasto nel gioco, open pvp serve ad un ciufolo, vedendo che il gioco nn ti porta ad attuarlo, ci sono sempre le solite cose per far fare il lvl pvp. L’unica cosa molto sensata è che facendo minigame prendi un tier di reagenti per craftare la gear pvp, che facendo pvp in certe mappe da loro designate prendi altri reagenti e con essi attraverso il crafting “TI CRAFTI” LA GEAR e non che farmi come un cinese token.
    Ma son coso troppo complicata da fare in un gioco che a malapena avrà 50k di persone che pagano l’abbonamento