News

Albion Online: inizia la Winter Alpha!

Next Article
Sevencore: Giveaweay
Commenti (27)
  1. EmaKun ha detto:

    e voglia di provarlo ma non di spendere, quindi, aspettiamo !

    1. level-up ha detto:

      spece se i server sono UP solo in determinati giorni.

  2. level-up ha detto:

    Stoppate a 0:12
    Qualcuno mi sa dire perchè :

    a sinistra dello schermo ci sono alberi in autunno disegnati bene , spece le foglie , da omologare la grafica nella categoria “semi-reale”

    a destra dello schermo ci sono degli alberi sempre verde, con foglie disegnate dai cartoncini verdi di art-attack, da omologare la grafica nella categoria “super-fumettoso”

    ???

    1. Dragorosso ha detto:

      pessima dicotomia, in effetti stona non poco.

    2. luca82xx ha detto:

      In realtà tutti quei tipi di alberi lì verdi fanno abb. cacare.. si vedono anche dopo boh..

    3. -K3N- ha detto:

      sono alberi di tier differenti, ogni tier ha un tipo di albero e in ogni zona puoi trovarne differenti (in base alla difficoltà della zona ovviamente).
      Stessa cosa con le rocce e i minerali.

      1. level-up ha detto:

        non mi riferisco al fatto che gli alberi sono differenti, anzi ben venga.
        So solo dicendo che sono 2 stili grafici differenti, molto problabilmente perchè il grafico del primo non è lo stesso del secondo…

        1. skanker ha detto:

          è per accontentare tutti no?

  3. Hagakure ha detto:

    quindi siamo alle solite, tutti in fila a spender soldi per una alpha solo perchè c’è scritto: sandbox, epic adventure, new mmo, ecc… Passo!

    1. Apocalipsum ha detto:

      il tutto condito con il solito ed ennesimo richiamo ad UO

    2. indubiis ha detto:

      Beh ma ragazzi non è un’alpha a scatola chiusa, ci sono un sacco di gameplay girati in italiano da guardare prima. Io informandomi sul gioco la proverei volenterissimo quest’Alpha anche perchè la gilda Ex Nova è composta da persone davvero socievoli e sarebbe un mese piacevole da trascorrere.
      In generale vi darei ragione, ma Albion me lo sento un po’ più vicino, come fosse uno da invitare a casa per un drink 🙂

      1. luca82xx ha detto:

        Anche di AA c’era un server koreano e russo già on da mesi e mesi.. eppure..

      2. Hagakure ha detto:

        Non volevo screditare la community ma sinceramente la trovo un alpha come tante altre, tanto fumo e poco arrosto, non tanto per quello che è disponibile e fruibile adesso, che è ovviamente discutibile e giustificabile ma mi riferisco alle sicurezze nel futuro. Un mmo oltre allo sviluppo, che va portato a termine bene e in tempi accettabili, va supportato con servers, servizi, assistenza, aggiornamenti, condizioni commerciali ecc.. Spendere 50 dollari alla botta e continuare a fidarsi di tutti, solo perchè hanno iniziato bene non è più il caso, almeno per quanto mi riguarda, ho acquistato almeno 5 o 6 early dai 20 ai 60 euro e sto ancora aspettando di vederne uno realmente finito.

        1. indubiis ha detto:

          Sisi certamente, io guarderei più l’investimento sul corto periodo, sono abbastanza convinto che faranno un’Alpha da un mese e + e magari ci metto quei 40 euro per accederci. Sapendo di poter giocare con una buona community per tutto quel tempo preferirei magari spendere 40 euro lì piuttosto che comprare Assasin’s Creed o qualche altro single player. La vedevo in questo modo la spesa insomma, poi chiaro.. magari quei soldi gli serviranno fooorse per fare un giocone in release ecc.

    3. -K3N- ha detto:

      io ho speso soldi perchè quello che hanno proposto gli sviluppatori mi è piaciuto, e l’ho toccato con mano. Gioco l’alpha per finanziare gli sviluppatori e per conoscere le meccaniche del gioco che, ad oggi, mi piacciono.
      Tutti in fila a spendere i soldi come cazzo meglio credono! 😛

  4. PRINCIPE081 ha detto:

    Se va bene uscirà a metà 2016 con la roadmap che hanno presentato…e fanno anche pagare la gente per 1 mese di gameplay che ti danno ogni morto di papa….questi sono fuori di brutto! Inutile stare appresso a sto gioco, è talmente lontana la data d’uscita che è come parlare di comprare casa su Marte!

    1. level-up ha detto:

      ma non doveva uscire a marzo 2015?

      1. indubiis ha detto:

        Sul sito nelle Faq la data è quella metà 2015 se ricordo bene o comunque 2015.

        1. PRINCIPE081 ha detto:

          Mi dispiace infrangere i vostri sogni ma come riporta il loro sito
          ” The winter alphawill start on the 26th January 2015. and will last for around a month.
          And the closed beta will start sometime in Q3 2015* and will last until the launch of Open Beta” Nel mezzo c’è la Summer Alpha.

          Indi per cui il gioco uscirà a metà 2016 se tutto va bene!

          Fonte: https://albiononline.com/support/

          1. indubiis ha detto:

            Hai ragione non so dove mi sono perso o forse hanno aggiornato:

            When is Albion Online planned to release?

            Currently we are planning to release Albion Online in 2016.

          2. josep ha detto:

            sarà tradotto anche in italiano?

  5. Ekelak ha detto:

    Bhe quel video rilasciato per l’alpha è stato leggermente criticato proprio perchè fa “cacare” a livelli di contenuti, oltre a durare un solo minuto. Io domani l’alpha me la provo, brutta o bella che sia. Sarà quindi l’investimento di un mese tanto per staccare la spina dal solito tram tram lavorativo, dai santi e dalle madonne e magari conoscere gente diversa.

  6. Andry ha detto:

    Ma con tanti titoli flop questo è uno dei pochi che merita e di cui non mi sono pentito di averci speso perlomeno dall’ultima alfa ora vediamo questa, poi ci sono sempre i soliti quattro geni che commentano senza aver provato ma ormai su questo forum ci abbiamo fatto l’abitudine.

  7. Homura83 ha detto:

    Al di là del fatto che non comprerò Ea o alpha etc ed attenderò la relase o almeno la beta stabile, ma ho visto il sistema di vendita gold in game e mi son cadute le braccia (ed anche altro).
    Come si fa a voler giocare un gioco sandbox con possibilità di comprarsi tutto con lo shop? e non ditemi si ma c’è il fool loot! e sticazzi, quando una gilda che non shoppa incontrerà quella che shoppa a parità di capacità sucherà sempre o almeno il 90% delle volte.
    Non lo concepisco proprio come modello, ma fate un cazzo di p2p e tutti sono uguali.

    1. indubiis ha detto:

      http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/fatemi-capire-una-cosa-riguardo-al-pay-model.364340/ Quì abbiamo già scritto molto a riguardo se ti vuoi unire, io sono disposto a passarci sopra anche perchè dipende dagli obbiettivi che ti poni. Se vuoi combattere per avere l’influenza su tutto il server sicuramente i gold servono, se giochi da solo o in una gilda di medie dimensioni al massimo ti farmi la gente che ha comprato le armature.

      1. Homura83 ha detto:

        Quello è vero, ma personalmente pur non potendo dire già da ora se e come vorrò giocarlo, è l’idea stessa che la competizione sia viziata fin da subito che mi infastidisce parecchio.

  8. Fralollo Loleto ha detto:

    Scusate sapete mica se sara’ free e quando ?? Ok grassie anticipatamente!