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Land of Britain: svelato il Dynamic System Dungeon ed il primo Dungeon!

Commenti (18)
  1. Johnthebeast ha detto:

    Mi piace l’idea dei dungeon dinamici! Speriamo sia anche divertente 🙂

  2. Millo74 ha detto:

    Aspetto con ansia il video. 🙂

  3. ipoker ha detto:

    tutto molto interessante!!!!!! SBAV!!!!!

  4. r3dl4nce ha detto:

    Per curiosità, togliendo il “markettese”, alla fin fine come sarà gestita la difficoltà dei boss?
    hp/difese/attacco aumentati in base ai livelli/abilità/gear del party?
    In un dungeon potranno esserci vari boss, ovviamente non saranno inifiniti e ci sarà un pattern o un metodo per far sì che il boss finale sia un certo boss oppure sarà sempre random?
    I boss saranno puro stile tank&spank o richiederanno particolari meccaniche/capacità/tempismo dei giocatori?

    1. Luca Panero ha detto:

      Ciao Re3l4nce,

      Il boss cambierà totalmente il suo modo di giocare a seconda di come sarà composto il party cosi come i suoi add.
      Ci saranno meccaniche di gioco che porteranno ad avere un certo boss rispetto ad un altro se si compio determinate azioni,che i giocatori capiranno completandolo più volte.
      Per quel che riguarda HP, difese ecc.. dei Boss, non cambieranno, in quanto il dungeon non sarà solo equip based ma conteranno anche le capacità dei players che compongono il party e quindi potrà essere fatto intorno ad un certo livello ma anche un pò prima per un party capace. Vogliamo premiare anche le capacità dei player e non solo puntando sull’equip.
      I Boss non saranno solo tank e spank, avranno meccaniche ben precise e il tank, piuttosto che il curatore o il mago, dovranno usare la testa per non rischiare di vanificare i loro sforzi.
      Grazie per le domande 🙂

  5. Excalibur ha detto:

    Finalmente!Questo sistema lo sogno da decenni!

  6. Testudo ha detto:

    Ovvio non sono un amante del PVE (anche se in the secret world mi sono divertito a fare tutte le quest) ma trovo il pve per quanto uno possa farlo flessibile sara’ sempre entro parametri prestabiliti.

    lo fai 10 volte ovvio ti sembrera’ sempre diverso ma qui la gente fa 1 raid al gg per 365 gg (a volte se puo’ e non c’e’ cooldown lo fa 3/4 volte al gg!!!) qiundi lo fai 100/1000 volte per quanto sia programmato per essere diverso alla fine sara’ la solita solfa e la gente anzi forzera’ i membri del parti in certe classi per avere il boss “il piu’ facile possibile” se il boss dipende dalle classi/gear del party (PERICOLOSISSIMO!!!)

    l’utente/videogiocatore e’ il peggio del peggio e il PVE alla fine e’ solo da sfruttare e tanto meglio se buggato da exploitare. < giocatore tipico di MMORPG

    il vero gioco e' il PVP dove non c'e' uno script e gli scontri non sono prevedibili nessun codice riuscira' mai a raggiungere la complessita' della singolarita' delle persone

    il problema in quel caso e' evitare che le persone si avvantaggino l'una sull'altra in maniera sbilanciata

    la vera innovazione e' nel creare un mondo BILANCIATO dove i giocatori fanno di tutto per sbilanciarlo senza riuscirci in quanto il gioco si dovrebbe ribilanciare… quello e' il challenge degli MMO un PVE che cambia un poco e' solo fuffa da marketing

    Fare un codice creare un sistema in cui se uno si avvantaggia troppo viene ribilanciato senza pero sentirsi "punito" in quanto un giocatore se si sente punito smette di giocare

    opinione personale.

  7. OrsotPot ha detto:

    ho letto tante di quelle cose interessanti nel corso degl’anni, che sulla carta dovevano essere rivoluzionarie e invece a giochi fatti erano delle porcate immani.

    Aspettiamo qualcosa di concreto…

  8. Ylop ha detto:

    Sulla carta sembra tutto molto bello. Ma molto.

  9. Th3][r3D ha detto:

    Grande titolo LoB, grande Luca Panero , grande team. Sempre e comunque in bocca al boss.

  10. Shirag ha detto:

    Ma una presunta uscita? Non é una domanda provocatoria giuro, ma solamente me salita la scimmia xD

  11. wrang ha detto:

    mi comincia a stuzzicare, se son rose fioriranno occhio che non siano cachi ……..