News

Land of Britain si mostra in video

Articolo Precedente
Darkfall Online - reboot?
Commenti (51)
  1. ilpa ha detto:

    P2P spero che si parta bassi, tipo 5 euro al mese.
    Ho sempre pensato che chiedere 13-15 euro al mese da subito sia stato spesso e volentieri il motivo per i quali troppi giochi falliscono.
    5 al mese è più facile, è il pacchetto di sigarette. Mentalmente li spendi più facilmente secondo me.
    E banalmente è molto meglio avere 3 utenti che pagano 5 euro al mese piuttosto che uno che ne paga 13.

    1. Shockwave ha detto:

      Concordo. Come ho detto nel commento sopra sono totalmente contro il F2P, ma dovessi pagare 5/6 euro al mese per un gioco valido lo farei piu’ che volentieri.
      Si potrebbe far propaganda del tipo “con un mese di WOW ti paghi 2 mesi di LOB”.

      Se il tutto sarà supportato dalla qualità del gioco (ovviamente) allora potrebbe funzionare anche quel modello.

  2. Luca Panero ha detto:

    Ringraziamo tutti per l’interesse e per i consigli che ci state dando, le critiche ci servono per migliorare e darvi un prodotto all’altezza delle aspettative.
    Come detto il progetto è in crescita e nulla è definitivo, stiamo crescendo e questo grazie anche a voi.
    Luca 🙂

  3. Hanser ha detto:

    Non male davvero, però aspetto di vedere qualche altra ambientazione con annesse animazioni ed npc per esprimere un giudizio.

  4. lupedro ha detto:

    Puntate a un PVP alla L2 e non solo avrete i miei soldi ma anche quelli di moltissime alte persone! P2P a me sta anche bene come sistema di pagamento se il gioco merita. Purchè la cifra richiesta sia ragionevole ( 5/10 euro al mese, ovviamente preferirei 5 :D). Anche se ritengo il metodo di pagamento ideale il B2P.

    1. Luca Panero ha detto:

      Il PvP sarà per certi versi similare a L2 ma con ovvie novità atte a migliorarlo se si può migliorare 🙂
      Il prezzo mensile ma del gioco stesso sarà molto aggressivo e vedo che tutti voi siete con le nostre idee di avere un mensile che non superi i 7/8 euro ma soprattutto con promozioni atte a far recuperare i giorni se si perdono in caso di inattività, stiamo cercando di dar modo anche ai casual che hanno poco tempo di poter pagare un mensile e non vederlo come uno spreco visto il poco tempo 🙂 basti pensare a chi ha solo una o due ore a sera per giocare 🙂

      1. Shockwave ha detto:

        Fareste la mia gioia…

        Bellissimo comunque avere contatto diretto coi dev; sia per noi player, sia per voi, che avete cosi’ un feedback dai futuri player e potete agire, se possibile, di conseguenza.

        Complimenti ancora per tutto.

        1. Kuroro ha detto:

          l
          b

        2. Luca Panero ha detto:

          Grazie Shockwave, per noi è fondamentale capire se stiamo facendo bene con feedback immediati, quindi è un piacere poter discutere direttamente con la community, prima che dev siamo giocatori incalliti. Teniamo molto a riportare i giocatori con molto tempo a giocare un mmo e per questo ci sarà anche un sistema per geneare rest e ottimizzare quell’ora o due che si anno alla sera facendole fruttare maggiormente.

  5. Kuroro ha detto:

    Bel video complimenti, in bocca al lupo!!!!Ma avrei qualche domanda da fare….

    1) Avrà un combat dinamico tipo Wild Star???
    2) Ci saranno Eroiche da 10 e raid da 20 player???
    3)Quante istance ci saranno alla realese??

    1. Luca Panero ha detto:

      Ciao Kuroro e grazie per i complimenti.
      Il combact sarà a tab targhet ma con la differenza che ci si dovrà muovere se si vuole ottimizzare il combat, ci saranno chain, posizionali, colpi reazionari e quindi se si sta fermi si facilità solo il nemico. In più il sistema è stato studiato in modo che un casual che gioca la prima volta possa divertirsi ma al contempo più si gioca e ci si impratichisce e più il combat system farà la differenza. I raid li vogliamo intendere diversamente, non vogliamo obbligare 10 o 20 persone a giocare insieme escludendone alcune e cosi abbiamo ideato dei dungeon che si possono fare da un minimo di persone ad un massimo ma in modo elastico con calibrazione della difficoltà per quanti si è in raid, ma cosa più importante chi ha detto che il raid debba finire un dungeon tutti insieme, dividersi in gruppi su strade diverse potrebbe essere l’alternativa 😉
      Come numero di istance non abbiamo ancora unnumero definito, ma vogliamo almeno averne 5 per regno all’uscita, oltre ai dungeon pvp che vedranno coinvolti tutti e tre i regni all’interno.

      1. Suan/Danka ha detto:

        dungeon istanziati?
        pazienza 🙂
        un lato bello di un sandbox dei tempi passati era di attaccare
        la gente a fine dung e “aiutarli” a portare fuori il malloppo 😀

  6. ilpa ha detto:

    Su grafica e ambientazione non mi esprimo perchè dal punto di vista tecnico sono una capra e quindi molte cose non le conosco.
    Però se l’effetto cartoonesco è voluto, questo simil cell shading tridimensionale porterà ad avere personaggi divertenti, dei “pimpinotti” che a guardarli diventono ma che sono in grado di sbranare uno yeti a me la cosa sta benissimo.
    Son dell’idea che un gioco debba divertirmi, e se solo a guardare il mio personaggio mi viene da sorridere è un bel passo in avanti.
    E’ completamente diverso dallo stile orientale per la creazione dei pg, che a guardarli ti vien solo voglia di spengnere il gioco per fare altro.

    1. Luca Panero ha detto:

      Ciao Ilpa, si la nostra grafica strizza l’occhio a darksiders e il risultato finale è qualcosa che sta tra il cartoonesco ed il realistico.
      Con i landscape dei villaggi potrete vedere meglio questa cosa, ma soprattutto con i personaggi che a breve mostreremo 🙂 Ci hanno paragonato ad un wow in hd e grafica odierna, poi dipende dai gusti se può piacere o no.

  7. Hashel ha detto:

    Un in bocca al lupo!

  8. RedKing ha detto:

    complimenti bel video, buono anche il sottofondo muscale. Se onesto , anch’io sono a favore del p2p.

  9. Kaiman ha detto:

    Un saluto a tutti voi di lob.
    Diciamo finalmente un video, di cui però non azzardo molto. In merito al modello p2p prevedete anche delle forme moderne di sottoscrizione? Tipo se sottoscrivo un semestrale pago il 20% in meno e così via? Sarebbe anche bello ed innovativo seproponeste un sistema per il quale se non loggo mi venisse concesso un credito per l’abbonamento. Comunque poter confrontarsi con i developer è molto bello ed utile.
    Proseguite così anchecon una tassa di rinnovo di 7/8 euri e potreste fare il botto. State attenti ed ascoltate la community.
    Siete in contatto anche con community europeee amerigane?
    Unsaluto e buon lavoro.
    So che è presto ma un paio di date?

    1. Luca Panero ha detto:

      Ciao Kaiman, grazie per i consigli e gli ottimi spunti. Sulla community siamo sempre molto attenti perché sarete voi a rendere possibile creare LoB e sempre voi sarete chi lo supporterà e quindi avere un occhio di riguardo e ascoltare chi ti dà la possibilità di creare o meno un titolo è il minimo. Io da giocatore mi sono trovato spesso e volentieri a sentirmi solo un numero che pagava un canone senza voce in capitolo, ora non voglio tappeti rossi o altro da player, però rispetto e parlare con una persona vera che non mi reinoltri un ticket prefatto questo si :)Perciò la nostra community noi ce la coccoliamo e teniamo stretta.
      Per l’abbonamento stiamo già valutando e abbiamo trovate forme di rimborso per chi non riesce ad usufruire in modo completo ridando indietro del tempo di gioco.
      Per ora stiamo tenendo un filo continuo solo qui in mmorpgitalia a livello di comunità straniere necessiteremmo di una mano da parte di chi è più avvezzo in queste cose, perciò le porte sono sempre aperte per chi volesse cimentarsi in questo 🙂
      Puntiamo ad andare su kickstarter dopo l’estate sicuramente, ma in realtà ci andremo anche prima 😀 la prossima news svelerà l’arcano mistero 🙂

  10. lupedro ha detto:

    Avete già un’idea su un periodo per un’eventuale closed beta? es.Q2-Q3 o direttamente 2016. Cosi giusto per curiosità per capire il livello di sviluppo a cui siete.

    1. Luca Panero ha detto:

      Ciao Lupedro, sapremo dirti di più a luglio quando avremo, anche con i programmatori, provato il netcode 🙂

    2. MagoCarletto ha detto:

      Sei ottimisitco…
      Kickstarter in estate, se tutto va bene alpha entro fine anno. Beta direi Q3 2016, e via così. Ritardi ce ne saranno diversi ( non per portare sfiga, ma oramai i tempi di produzione mmorpg li conosciamo e le previsioni dei programmatori sono sempre troppo ottimistiche x via di kick :P:P )
      Resto in attesa delle prox news

      1. Land of Britain ha detto:

        La mia non era un previsione ma il voler avere ancora del tempo prima di sbilanciarci hehehe 🙂

  11. gmork ha detto:

    butto li’ 3 cose che secondo me farebbero una grande differenza rispetto agli altri mmo:
    1) una mappa stile praag del fu warhammer online, che dava tutto un altro sapore al pvp
    2) un dungeon condiviso stile df di daoc in cui scornarsi
    3) un diario tipo quello che aveva warhammer online, con tutto il lore del gioco da completare giocando.