News

Potato Killer Studios annuncia Fangold™: the eventful adventures of Land of Britain

Commenti (30)
  1. Achmed82 ha detto:

    Cosa non si fa per munger la vacca solo che la vacca è magra ed anche annoiata, sta moda di voler cercar di batter Magic prima o poi finirà, a parte Heartstone le altre scopiazzate (o con modalità cervellotiche anche per uno che è anni che ha giocato a Magic) non hanno mai funzionato, vogliamo innovazione, aria fresca, non la solita roba, non il solito F2P con shop.

  2. Frazius ha detto:

    Non era meglio fare prima una cosa e poi un’altra? Mi sembra già tanto il progetto dell’mmo…

  3. Luisen ha detto:

    Non capisco: ma non dovevano sviluppare un mmo? Adesso fanno un gioco di carte come quello della blizzard? Sono un po’ confuso come quando annunciarono Everquest next e invece fecero landmark… quest’ultimo non è nemmeno all’inizio e il next penso non lo faranno mai… non è che si stanno spostando nella stessa direzione?

  4. EmaKun ha detto:

    Speriamo sia solo uno spinoff per sponsorizzarsi mmo….. cmq ahime è una scelta non troppo felice secondo me in quanto i card games sono stra abusati oggi-giorno pure sui minchiaturbo cellulari !
    La vedo dura….durissima !

  5. Doc Dente ha detto:

    Il 90% di questi commenti ha lasciato un segno indelebile nella mia mente.

  6. DucaLeto ha detto:

    Non capisco le critiche, la comunicazione è stata fraintesa secondo me.

    Detto questo, ma non c’era un KS già per Land of Britain? E’ fallito od è stato annullato? Perché in caso contrario aprire un secondo KS senza aver mostrato quasi nulla del progetto principale mi pare quantomeno (ad essere buoni) ingenuo.

    Per il resto, creare un gioco di pretese più basse per finanziare il gioco principale ed al contempo mettere le basi per il lore, facendo giocare la gente e non facendogli leggere pagine di wall of text, è una politica che approvo.

  7. Cristian Colombo ha detto:

    tempo perso.,.