News

Heart of Thorns: Il Dragonhunter

Commenti (69)
  1. Jacopo29 ha detto:

    Ma l’articolo sul chronomancer? Chi se lo è pappato?

    1. *Damone* ha detto:

      Ho sgarrato ad inviare la news, che è arrivata vuota.
      Non mi è chiaro come ho fatto ma ci vuole abilità nel farlo, ne sono orgoglioso.
      Al limite quando, smetteranno di poppare novità, rifaccio l’articolo.

      1. Jacopo29 ha detto:

        Scusami, non ho resistito.

  2. omis10 ha detto:

    guardian con arco….. ma dare una bella ascia a 2 mani alle classi melee? bah!

  3. Phoenix ha detto:

    Viste le immagini: se non fosse che c’è scritto GW2 , avrei pensato che fosse il random themepark coreano con effetti sbrilluccicosi, tra ali e cagate varie. Ma si sa che da un bel po’ la direzione intrapresa è quella. I cinesi saranno contenti e shopperanno, ai fanboy non gliene fregherà una mazza e continueranno a shoppare , e tutti vissero felice e contenti. Gem Wars 2.

    1. pelle ha detto:

      specialization elitè —>shop—-> fuck logic….
      almeno cavolo sbattiti un attimo apri una rubrica tua e parla del gemshop di gw2 ma parlarne nella news del dragonhunter….bhò….

      inb4:colpa dello spammatoio /mi avete offeso/shop leggendarie

      1. Phoenix ha detto:

        Scusa non mi sono espresso bene. Quello che volevo dire è che anche nello stile dei video e/o concept, sembra sempre meno quel GW dall’atmosfera unica e sicuramente “occidentale”, e sempre più un themepark tra i tanti. Poi è chiaro che andando verso questo tipo di estetica , i cosmetici saranno di pari passo sbrilluccicosi ed appetibili dal mercato cinese.
        Non so se hai presente i concept art che fecero vedere ai tempi del “when it’s ready”, bene . Ora confrontali con queste armi/armor e dimmi se noti qualche differenza di stile.
        Imo si sta perdendo parecchio anche dal quel punto di vista, sempre in favore dei $$$.
        Per il resto sorvolo.
        Sorvolo anche sul fatto che mi piacerebbe sapere che app hai sul cell, che ogni volta che arriva un messaggio negtivo su GW2 sei qui a replicare.

        1. pelle ha detto:

          non confondiamo armor e outfit , le ali c’erano pure su gw1 e anche outfit non così occidentalizzanti , cose sbrillucose c’erano anche prima del lancio cinese (tra le altre , l’ascia del chaos di gw1 è orientale solo perchè è luminosa?) e cosa ancora più importante se davvero il loro scopo e spolpare i cinesi , dovevano fare una espansione su chanta…. ci sarebbero molto cose di cui lamentarsi riguardo al lancio in cina , cose importanti e pesanti , MA meglio lamentarsi sullo shop , le cose sbrilluccicose , l’oriente , lo spruzzo delle balene ecc….

          replico , non perchè abbia una astronave di smartphone , ma perchè stai inanzitutto facendo critiche molto meh in una news che parla di altro e in secondo luogo continui a lamentarti delle cose sbagliate probabilmente proprio perchè al momento non stai giocando…e guarda ti do anche una mano , alla prossima news usa questi spunti:

          pvp: il matchmaking al momento fa cagare , purtroppo le modifiche di dicembre non sono servite a migliorarlo , anzi , in più le nuove daily pvp cozzano con il class stacking. La leaderboard , e ancora in fase di testing funziona ad minchia quella pre dicembre era meglio , molto meglio.
          Il meta avrebbe bisogno di alcune limature , che purtroppo latitano ormai da mesi.

          il lancio in china: hanno modificato alcune cose nella fase di levelling che erano perfette come erano prima , la gente si spera non è così senza braccia comecrede anet , quindi certi cambiamenti (NON LEGATI AL GEMSTORE) non si spiegano, il sistema di tratti introdotto con l’ultima feature patch è un mezzo disastro ed infatti a distanza di quasi un anno verrà totalmente rivisto (la scorsa feature patch è stato uno spreco di risorse).

          l’attesa dell’espansione: per quanto con gni news riescono a tenere abbastanza alto hype , e molte cose dell’espansione sembrano buone , intanto in game la noia prevale , si sarebbe potuto usare meglio questo tempo di attesa magari mettendo una season wvwvw (per quanto il wvwvw avrebbe bisogno di improvement alla modalità , che si spera vengano inseriti con l’espansione); il SAB , perchè managgia a loro non hanno ancora rimesso il SAB….
          la patch di un mese fa tra le altre cose , ha aggiunto alcune cose interessanti , ma anche una valangata di bug , ormai fortunatamente risolti ma comunque è stata imbarazante.

          adesso hai alcune strumenti per flammare meglio , fanne buon uso

          1. omis10 ha detto:

            “Imo si sta perdendo parecchio anche dal quel punto di vista, sempre in favore dei $$$. ” la frase scritta da phoenix ha un fondo di verità, come già detto in precedenza, anet ha usato il concetto delle gemme per poterti shoppare roba che trovi al blt, roba che ti permette di alzare achievement come una leggendaria, al contrario di gw1 che per farlo dovevi comprare platini dai cinesotti, rischiando di essere sbombato dal dhumm. Una meccanica del genere in gw1 ti avrebbe permesso di comprare con soldi reali in maniera legale armi come la cristallina o la voltaica che diciamocelo aveva drop molto bassi. Il gioco ha sicuramente dei problemi molto più gravi, ma ormai tutti sanno che il giocatore di gw2 è abituato a usare la carta di credito per roba endgame.
            p.s il concetto che per comprare la leggendaria servono troppi soldi reali nel cambio gemme è ormai obsoleto.

          2. Xannahil ha detto:

            Che puntino sul far soldi con il blt è ovvio e anche comprensibile, il problema semmai è che alle skin via shop non vengono affiancate skin ottenibili in game, o almeno non in quantità soddisfacente.

            Questa crociata sulla leggendaria acquistabile, considerando che la leggendaria non cambia un cazzo, non la capirò mai.

          3. pelle ha detto:

            la voltaica si farmava e ce l’avevano cani e porci… ce l’avevano tutti e dico tutti….

            tu e le leggendarie che si comprano… ma con tutti i problemi che ha il gioco tu hai problemi con chi si compra una leggendaria? really? ma ti rode perchè c’è chi se la fa prima di te? [non capisco secondo te sembra che tutti i player di gw2 sono miliardari……ma in che mondo vivi , certo c’è chi spende un pò e chi tanto ma c’è anche chi non spende dal day1 (presente)] comunque con l’espansione quelle nuove non si potranno comprare e vendere così come i precursori , così finalmente ti potrai mettere il cuore in pace e lamentarti di cose veramente importanti.

          4. omis10 ha detto:

            la voltaica q9 non ce l’avevano tutti e mi piacerebbe vederti a fare vsf (cosa che molto probabilmente non saprai fare)per contare quante volte la droppi … io personalmente lo faccio ancora, ma stai sparando un sacco di stronzate(IMHO)… quella è una cosa voluta da anet stessa. I veri problemi non te li sto ad elencare visto che ormai sono risaputi ed è anche per questo che il gioco si è mezzo svuotato, ma tutte le volte ad attaccarti che i problemi sono altri, quando i problemi veri, sono quelli che portano i giocatori a stufarsi, che sia un bug, un mancato contenuto endgame, uno shop invasito o uno shop fastidioso o quel cazzo che ti pare… sta di fatto che il problema del gemstore ormai è sulla bocca di molti. .

          5. pelle ha detto:

            ma vedi che sei ignorante… la maggior parte delle persone manco l’ha farmata la voltaica , se la compravano direttamente con gli ecto/obsi che si farmavano in fow e uw (così come successe per la bds il silverwing e la stessa lama di ossidiana ecc….) visto che tra le altre non aveva nemmeno un prezzo così proibitivo….

          6. omis10 ha detto:

            “ma vedi che sei ignorante… la maggior parte delle persone manco l’ha farmata la voltaica” per questo lo dico, si faceva uw e fow perchè erano cazzate con gli sc ed è grazie a loro che ora abbiamo il farming dei materiali sul crafting e il gemstore, invece che il vero farming sul gear… e non parlarmi della boiata delle ascended per piacere!

          7. Maniac Cop ha detto:

            La sfida achievement per le leggendarie ti da in totale 25 punti, e te ne servono cinque di leggendarie per completarla, mentre facendo tre sfide daily al giorno in tre giorni ne ottini 30 di punti, ottieni più punti con le daily che con le leggendarie, quindi di cosa stai parlando?
            Poi spiegami quale endgame compri con la carta di credito, la leggendaria? Peccato che quello non è endgame, non potenzia ulteriormente il tuo pg con un nuovo tier (in quanto ha le stesse stat dell’ascended) e non ti garantisce accesso a contenuti altrimenti preclusi, di fatto è solo una skin più elaborata del delle altre.
            Ed essendo tale, anche se uno ne compra 85 se nabbo era nabbo continuerà ad essere, quindi non capisco quale sia il problema.
            Poi non erano i giocatori di p2p ad essere ricchi e quelli di gw2 poveri perché non pagavano la sub? Ora i giocatori di gw2 sono diventati top manager di wall Street con la carta in mano?
            p.s è obsoleto anche il concetto che la leggendaria è una skin e che mai nessun dottore, dev, o gioco stesso, ha ordinato a qualcuno di comprarsela, la si può anche craftare.

          8. omis10 ha detto:

            “Poi non erano i giocatori di p2p ad essere ricchi e quelli di gw2 poveri perché non pagavano la sub? Ora i giocatori di gw2 sono diventati top manager di wall Street con la carta in mano?” mi cadi dalle nuvole? non lo sai che spendono più soldi i giocatori nei b2p o f2p con gli shop che quelli che pagano un canone? ti dice niente archeage? se solo sapessi quanti soldi la gente spende in aion che è citato f2p lol
            Che vuol dire la leggendaria non è un item endgame… non deve per forza potenziarti…. è un item che par arrivarci serve del tempo, quindi è considerato endgame. Se ascended e legendary non sono item endgame , quali dovrebbero essere gli item endgame in un gioco skill based e non item based? mo salta fuori che l’armor fow in gw1 non era un item endgame e siamo apposto lol

          9. Maniac Cop ha detto:

            L’ho sempre detto che con lo shop alcuni spendono anche più di quelli che pagano un canone, la mia era ironia verso la leggenda metropolitana secondo cui chi gioca ai b2p/ f2p è perché non ha i soldi per il canone.
            Tra tutto quello che ho detto sei andato a quotare una battuta che non hai neanche capito, gg.
            Invece spiegami qual è il contenuto end game che ti compri con la carta.
            Attendo con ansia.
            p.s anche quest’ultima è una battuta.

          10. omis10 ha detto:

            se vabbè il mago del sarcasmo, potresti essere la prossima classe in gw2 asd.

          11. Maniac Cop ha detto:

            Se vabbè cosa XD
            Ho letto commenti, in questo forum e altri, di tizi che ci credono veramente. Incredibile ma vero.
            Come è incredibile il fatto che ci siano persone che non capiscano battute così evidenti, e che dicono cagate senza la minima cognizione di causa.
            Magari un giorno qualcuno mi spiegherà quale endgame ci si compra con la carta in gw2.
            Ogni riferimento è puramente casuale.
            (altra battuta)
            Per evitare equivoci ti sto avvertendo se è una battuta o meno in modo che comprenderlo non richieda uno sforzo eccessivo.
            (altra battuta ancora)

          12. omis10 ha detto:

            Non è colpa mia, se da quello che scrivi non riesco a capire se stai facendo una battuta o se sei serio… una cosa è sicura, non puntare a fare il comico perchè il rischio di prendere dei pomodori è assai alto lol
            Per quanto riguarda item endgame se davvero lo vuoi sapere, sono armi o armature che in genere fai, quando hai già completato il gioco, armi ad esempio con statistiche più elevate o sono più difficili da avere in quanto, richiedono più tempo/impegno per riuscire ad ottenerle…
            Visto che ti piace fare il comico, ma non ti riesce benissimo ti consiglio questo: http://android.hdblog.it/2012/10/16/angry-heroes-online-nuovo-mmorpg-dalllo-stile-comico-disponibile-nel-play-store/
            magari migliori nelle performance! xD

          13. Maniac Cop ha detto:

            Certo che è colpa tua, io più di scrivere in italiano con una sintassi che abbia un senso logico non posso fare, se non riesci a capire di chi sarebbe la colpa? lol
            Non ti ho chiesto item endgame ma endgame, almeno leggi quello scrivo e quello che scrivi te.
            Comunque se per te l’endgame è quello allora ti contraddici un po’, perché a questo punto allora il pve di gw2 straborda di endgame (al contrario di quanto affermi) : ci sono leggendarie, armi esotiche uniche, armi ascended, armature ascended, gioielli ascended, armi fractal, armi tequatl, armature dungeon, armi dungeon, etc.
            Ma allora non è vero che il pve gw2 non ha endgame! (battuta)
            Sono felice che convieni sul fatto che gw2 ha un endgame corposo, visto il tempo/impegno che ci vuole a mettere insieme tutte quelle armi e armature. (altra battuta)
            Insisti talmente tanto a sparare cagate che ti contraddici anche da solo, fantastico. Ancora non l’hai capito che sei te il comico XD.
            Ora tira fuori la sparata del manifesto XD

          14. omis10 ha detto:

            si è rotta una gamba del seggiolone quando eri piccolino scommetto….asd

          15. Maniac Cop ha detto:

            Battutona.
            Ma oro voglio il manifesto, datti da fare

          16. omis10 ha detto:

            fai una ricerca l’ho gia postato news fa! nel cadere si batte la testa non ci si frantuma i polsi… cerca! asd
            dai basta che poi il von mi cazzia perche gli intaso le news looooool

          17. Maniac Cop ha detto:

            Sono pigro, mettimi il link pls.
            E poi hai mai visto un comico salire sul palco e dire “andatevi a vedere le mie battute su youtube” per poi andarsene?
            Non hai stile. (battuta)
            Hai ragione finiamola qui, dopo la boiata che hai detto, e quella che, temporeggiando, hai detto dopo per cercare di correre ai ripari, che non ha fatto altro che mandarti in contraddizione, direi che per oggi può bastare.
            Ci saranno altre news su gw2 quindi di certo il divertimento non è finito qui, sperando che ti decida a tirare fuori nuovamente “shop legendare, endgame pagamento, manifesto tradito”, tanto una volta in più o in meno rispetto alle centinaia che hai partorito queste perle che differenza fa?
            Alla prossima.

          18. Jacopo29 ha detto:

            “se vabbè il mago del sarcasmo, potresti essere la prossima classe in gw2”

            A me questa è piaciuta.

          19. remarq ha detto:

            Tra mille stronzate una che lo è meno è un successo pure per uno come lui. xD

    2. FrenktheVile ha detto:

      le ali sono una skill, non un equip.

    3. Jill ha detto:

      Il Guardian è la diretta evoluzione del Paragon di GW1, che guardà un pò durante l’uso di skill comparivano le ali.
      A Quanto pare c’è anche chi vive felice e contento della propria ignoranza…

      1. omis10 ha detto:

        è una mezza boiata…. il guardian è un mix tra paragon e monk!

        http://wiki.guildwars.com/wiki/Ray_of_Judgment

        https://wiki.guildwars2.com/wiki/Ray_of_Judgment

        1. Jill ha detto:

          Altro ignorante, il titolo del Guardian in PvP è proprio Paragon, e nell’espansione sono ricomparse le ali, che strano.
          Studia…

          1. omis10 ha detto:

            perchè ignorante se il guardian ha molte skill del monk di gw1? le hanno infilate cosi per l’aria che tirava? minkia ma di sfigati il mondo di gw ne ha parecchi… posso capire se non aveva nemmeno una skill e uno faceva riferimento al colore delle abilità… ma di fatto le skill che uso nel guardian le usavo anche nel monk, quindi non posso dire che ha skill del monk?

          2. Jill ha detto:

            Rimane che il Guardian è una diretta evoluzione del Paragon, probabilmente non sai cosa sia un Paragon, ma di fatto continui a scrivere cose sconclusionate…

          3. omis10 ha detto:

            ok dai allora stasera loggo il mio paragon e cercherò tra le skill del paragon il mio beneamato raggio del giudizio bah
            dai hai toppato! stai cercando di salvarti alla bene meglio dopo che ti ho mostrato, che il guardian ha pure le skill del monk di gw1… non è successo niente ti rifarai 😉

        2. pelle ha detto:

          perchè devi sempre sparare boiate …. perché….

          “dalla wiki (famosa per spendere miliardi al gemstore , con tutte le leggendarie shoppate)”

          With the turmoil in Elona and the spread of the Order of Whispers into other lands, more Paragon
          teaching showed elsewhere in Tyria. These teachings melded with other
          traditions, and over time, the guardians and their abilities can be
          found throughout the world and among all the races. They are not tied to
          a particular race, philosophy, or group of gods but rather to a larger
          concept of proactive defense, of taking the fight to a foe and
          protecting those you fight alongside while appealing equally to humanity’s defensive nature and the charr’s desire to rule the battlefield

    4. Maryon ha detto:

      Davvero certe volte non riesco a capire come facciate a dire certe cavolate…
      Come diceva Oscar Wilde “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.”

  4. Wanted Death ha detto:

    Damone menomale ci sei te a scrive qualche news su GW2. Bravo 😀

  5. FrenktheVile ha detto:

    Dragon leap +mark target +Arrow barrage +Focused aim….animazioni identiche.
    Bella rotazione col Dragonknight-stamina/bow….lol

  6. Kars ha detto:

    Due classi mi interessa vedere: guardian ed engi.
    Il dragonhunter del guardian mi fa proprio cacare (per me non un’evoluzione ottimale/naturale farlo diventare un ranged con arco, mi aspettavo un qualcosa più incentrato su danni e support sempre melee…ma vabbè).

    Mò aspettiamo sto engi….lo faranno diventare un monk? 😛

    1. Ghost85 ha detto:

      L’engi lo si è già visto con un martello e dei robottini al seguito

      1. Kars ha detto:

        hmmm interessante allora 🙂

  7. OldMaster ha detto:

    Dopo aver letto il blog sul Chronomancer posso solo dire: porca t***a.

  8. Fix87 ha detto:

    voglio l’ingegnere golemancer, sarebbe una figata *_*

    1. pelle ha detto:

      la golemanzia è legata troppo agli asura…

      1. Kars ha detto:

        tauromachia allora

  9. Falce ha detto:

    di fatto come contenuti non aggiungono nulla, giusto più tratti e arsenale. effetti luccicosi e items vari. ultimamente la popolazione era diminuita, fatto reso meno noto dal megaserver, così per tirare più soldi, anzichè sfornare tonnellate di skin di armi e armature nel gem store ecco emergere dal nulla l’espansione.
    ci certo come marketing ne sanno, sarà un successo come tutte le espansioni di wow, poi la popolazioen diminuirà e nel 2016 altra espansione e così via ma sostanza zero, sempre la solita minestra e frammentazione solo con più effetti speciali ed esplosioni colorate.
    contento di aver ceduto l’account quando ancora valeva qualcosa, la direzione del gioco era ben nota da tempo.

    1. OldMaster ha detto:

      Onestamente anche io avrei preferito qualche modifica più radicale soprattutto riguardo al wvw che imho rimane carente. Nonostante questo sembra che di carne al fuoco ce ne sarà a sufficienza (almeno per un casual player come me).

    2. omis10 ha detto:

      hanno aggiunto un’arma a ogni classe… il mesmer grazie a 2 skill è diventato chronomancer, una grandissima evoluzione nel campo mmorpg… se partoriscono 2 skill ogni 2 anni e mezzo, per arrivare al numero skill di gw1 ci metteranno circa 80 anni xD

      1. pelle ha detto:

        altre boiate , 2 skill con lo scudo+ 1 cura , 4 utilty e 1 elitè nuova +l’f5

        1. omis10 ha detto:

          no no ma infatti è evoluzione… finisco un secondo di contare quante skill ha portato faction e ti so dire! asd … certo che sei un bel tipo di fanboy e poi dicono che guild wars 2 va di merda! guarda che comunità lol

          1. pelle ha detto:

            ma come fai a paraganora i 2 giochi…. su gw2 ci sono anche i tratti , i quali verranno rivisti , e ne verrà aggiunta una linea , e poi vorrei dire , quante skill di faction poi effettivamente si usavano? meno della metà , perchè su faction avevano messo soprattutto delle elitè mostruse…..

            ma il numero inferiore di skill si sapeva già , ma viste nel complesso le meccaniche del gioco ci stà , se a te non piace è un problema tuo.

            io sono così FUnboy , che le uniche critiche serie nel merito le ho scritte solo io in sta maledetta news…. ma pare nessuno le abbia lette (o capite…..)

          2. omis10 ha detto:

            e quindi che vuol dire? che ti senti la verità assoluta in mano e quindi solo le tue critiche sono costruttive? ma se a me una cosa non sta bene o non piace, sarò ben libero di esprimere la mia opinione (come tu esprimi la tua difendendolo)da giocatore decennale di gw1 e giocatore attuale di gw2 (ormai occasionalmente visto che gli unici italiani sono andati nei server primi in classifica perchè gli piace vincere il wvw in maniera facile) con l’amaro in bocca per la merda che la sh che seguo da 10 anni mi propina giornalmente? se su 160 skill da ritu ne uso solo 5 per una build sos posso sentirmi libero di dire: almeno nel primo capitolo quando volevo puggare mi creavo build che raramente funzionavano, ma almeno potevo farlo perchè le skill le avevano create? i problemi sono sempre quelli, cazzo hai aspettato 2 anni e mezzo un espansione e ti gratifica sapere che per la tua classe merdosa avrai uno scudo +2 skill, l’elite di merda e poco altro magari a 50 euro ? si vede proprio che gw1 non l’hai giocato come si deve.

          3. pelle ha detto:

            Non mi piace vantarmi di quanto ho giocato o di quello che ho fatto, quindi me lo tengo per me , il main si chiamava Pella Ossa , se sei così curioso vai a vedere sul sito della hom , ad ogni modo credo di aver visto e provato tutte le sue sfumature.

            Come al solito non guardi al quadro generale , le 50 euro non sono solo per le skill di una specializzazione e scriverlo è banale oltre ad essere falso , ancora nemmeno si sa con certezza la quantità e la qualità di quanto verrà aggiunto con l’espansione , anche se te e quell’altro sembrate molto informati , quindi parlarne adesso è pointless…prima vedere cammello… (comunque c’è anche a chi interessa il lore e la storia del gioco e il suo proseguimento , al di là delle specializzazioni /mastery/mappa wvwvw /classe nuova)

            Tralasciando quella porcheria sugli italiani che non è vera , italiani ce ne sono un pò su tutti i server (a grandi linee) inglesi (o comunque non francesi/spagnoli/tedeschi/francesi) e non tutti gli italiani fanno wvwvw o gli importa del wvwvw…. credo sia scontato , ma una parte di italiani non sta nelle gilde italiane ma internazionali….

            Io non mi gratifico di nulla , ho scritto sopra in un altro messaggio alcune delle cose che non mi piacciono , che mi hanno infastido e che mi fanno girare le palle. Quando sistemeranno le cose che mi interessano forse allora mi sentirò un minimo gratificato.. forse… . Però , se uno mi scrive “hanno aggiunto solo 2 skill” , sta facendo inanzitutto disinformazione , io ti ho solo corretto , non mi pare di aver scritto è fantasticosomozzafiatante o che mi sto bagnando….

            Ci sarebbe anche un discorso da fare sul balance di questo gioco e su alcune scelte che lo condizionano in modo negativo , ma tanto a te non importano le critiche nel merito del gioco , oppure , se le scrivo io sto elogiando il gioco pare , quindi me le risparmio per il forum ufficiale.

            La tua critica è legata alla conversione moneta reale gemmme , gemme gold , gold leggendarie , se questa è costruttiva io sono Poobadoo (il Karma che fai lo compri con i soldi del monopoli? i gift che richiedono 500 token di un certo dungeon?) , ah , NON HO SCRITTO CHE IL MODO DI CRAFTARE LE LEGGENDARIE ATTUALMENTE MI PIACE ANZI. Comunque giriamo sempre intorno allo stesso punto e con l’espansione le nuove leggendarie e precursori non si potranno vendere o comprare.

            Come ho già scritto in un’altra sede , se il gioco non ti piace amen , ha i suoi pro e i suoi contro , come tutti i mmorpg ha le sue beghe che purtroppo vanno molto al di là del gemstore e interessano soprattutto a chi il gioco lo sta giocando…cioè 4 gatti….

          4. omis10 ha detto:

            io non trovo banale parlare di 50 euro, per una presunta espansione che molto probabilmente porterà meno, di quello che ha portato il gioco al dayone 2 anni e mezzo fa, visto che ormai, con i pochi contenuti che ha, mi sono dovuto portare tutte le classi a lv 80 e 5 di quelle al 100 % mappa…. quello che ti ho elencato è ciò che stanno facendo e cioè ,danno nomi (nomi di merda perche dragon hunter fa alquanto cacare a parere mio) alle stesse classi, cambiando una cazzo di arma che va dalle 2 alle 5 skill…la storia del lore e del gioco è realtivamente misera e te lo dice uno che segue un lore di warcraft ormai da ere e giocare a gw2 per seguire la storia di un gioco del genere lo trovo scandaloso, sopratutto se la storia è stata martoriata e modificata mille volte per non si sa quale stupido motivo visto che le basi del lore le avevano messe su carta già 10 anni fa. Il fatto degli italiani è una cosa confermata e se avessi anche solo un minimo di conoscenza sui merge fatti dalla comunità ita di gw2 sulla situazione server(e ce l’hai ma la stai solo nascondendo solamente per fare bella figura),sapresti, che il server italiano inizialmente era fissure of woe per poi passare a ring of fire e ora le gilde ita sono tutte (stranamente) in server alti in classifica tipo: sfr, far shiver, piken dove il wvw è decisamente più gratificante e quando gli chiedi qualcosa arriva sempre il solito fenomeno che dice : “ah ma io ho iniziato qua!” quando in realtà era il coglione che in chat map(di fow) 2 anni e mezzo prima rompeva il cazzo flammando gli stranieri predicando che quel server era degli italiani.
            Le gilde che sono rimaste fedeli in rof e che io conosco visto i numeri che fanno, sia in campo pvp e di roster gilda rimangono gli hxh e gli arma, una più sul lato pve l’altra completamente wvw, i dorf erano venuti e avevano dimostrato di saperci fare ma poi hanno abbandonato perchè giustamente si sono rotti le palle pure loro…
            Ora a me non me ne frega niente del tuo nome di gw1, anche perchè io essendo attivo in quel gioco, non avrei problemi a smerdarti e non ci vorrebbe molto, perchè mi trovi tutti i giorni a kamadan se volessi provarlo, visto che la hom non è sinonimo di consocenza ma di nerdaggine , in quanto arrivi per forza di inerzia a a 50 punti a meno che non sei un povero mentecatto.
            Detto questo che ti devo dire!è il mio modo di pensare e di sicuro stimo di più un giocatore che mi nerda per una voltaica in gw1, o per delle lame di azzinoth in wow per cercarmi un drop piuttosto che uno che mi mostra una leggendaria spacciandosi per chissà quale pro uber quando in realtà sotto sotto c’è mr visa electron che fa da padrone !
            io con questo chiudo la discussione, tanto è risaputo che il giocatore di gw2 è un masochista di natura, puoi anche farlo giocare a LAMMERDA delLAMMERDA che tanto è felice come uno scolaretto e stai pur certo che non si risparmia ad attaccare phoenix o omis vari asd

          5. pelle ha detto:

            che c’è di male ad essere masochista….
            lo aggiungo ai tanti appellattivi
            poi certo sono io che attacco , perchè correggere uno che ad ogni post rigira la frittata per scrivere una puttana ancora più grande significa ATTACCARE

            nel mentre io sono smerdato,masochista,nerd e in cerca di bella figura (perchè si sa che nelle news se fai bella figura fai strada…..)…. e le critiche nel merito latitano.

    3. Maryon ha detto:

      Popolazione diminuita?
      Guarda che è aumentata e non diminuita.
      Grazie di essertene andato/a, meno inutile trollate tue da leggere.

  10. Alex Z ha detto:

    a quando il f2p ?

    1. Maryon ha detto:

      A quando un cervello?

      1. Alex Z ha detto:

        a quando una vita sociale ?

        1. Loku ha detto:

          A quando la maiuscola a inizio frase?

          1. Alex Z ha detto:

            fanboy del cazzo

          2. Loku ha detto:

            C-c-combo breaker.
            Che persona affabile.

      2. remarq ha detto:

        Non pretendere troppo !

  11. OldMaster ha detto:

    Lol la quantità di love & hate attorno a questo gioco è impressionante. Sinceramente a me non frega una mazza né delle leggendarie, nè dello shop, né del farming, né mi faccio seghe mentali su quante skill hanno aggiunto. Mi sembra che ciccia ce ne sia, me lo comprerò e tanti saluti. Se dopo un mese torna sullo scaffale amen, ci sono mmorpg che mi sono durati anche solo 3 giorni tanto che facevano cacare.

  12. yamaIan ha detto:

    Ora che hanno iniziato a spiegare le varie skill ed i tratti,questa classe d’elite si fa molto interessante