News

The Minimalist: Skyforge… e sei un dio

Commenti (19)
  1. phoenix530 ha detto:

    non l’ho giocato e non lo giochero’ mai xD mi inorridisce il miscuglio fantasy tradizionale e sci-fi xD

    1. Folderblo ha detto:

      Condivido il tuo orrore… insopportabile (a mio umile parere) come stile già di suo lo sci-fi figuriamoci se lo si mischia con un fantasy sbrilluccicoso

  2. carradori ha detto:

    Non è poi così male, ma bisogna avere poche pretese. Lo gioco come fosse una sorta di hack and slash, una due istanze e via, (non ho ancora mai provato il pvp). Sarà free e se ci si mette in testa che non è un mmorpg è digeribile. E’ una categoria a sè soprattutto per l ambientazione. Diciamo che di fantasy ha poco, cioè quel poco che c’è infastidisce.Non voglio dire eresie mi raccomando ma come ambientazione sapeva un pò da final fantasy 8, diciamo più la sensazione va.

  3. Luisen ha detto:

    Questa per me è la mia prima beta e il gioco per ora supoera di gan lunga le mie aspettative sia tecniche che di contenuti.
    Non vedo l’ora di provarlo a fondo nell’open.

  4. OldMaster ha detto:

    Purtroppo sono gravemente allergico alle istanze. Mi causano eruzioni cutanee sforzi di vomito e dolori addominali.

  5. seyfer110 ha detto:

    ho provato le prime 2 fasi di beta, e devo dire che mi piace parecchio, soprattutto il sistema a “combo” per i melee; ora attendo la open beta per riprenderlo, in quanto non voglio stancarmi del gioco ancor prima della release =P

  6. arfus ha detto:

    raga mi sapete dire se sarà un open world oppure andrà a dungeon o cose simili?

    1. r3dl4nce ha detto:

      Il gioco è istanziato.

  7. OrsotPot ha detto:

    quando parte la OB?

    1. Luisen ha detto:

      Metà Luglio, SPERO dal 13

  8. Kars ha detto:

    Lo proverò con la open, sembra interessante

  9. darnakiel ha detto:

    Lo sto provando ma va detto che sono appena all’inizio quindi le mie opinioni vanno prese con le molle! 😀
    Non è il Wow-killer vaticinato dalla Profezia, ma mi pare che i ragazzi di Allods abbiano fatto un’onesta operazione di benchmarking, prendendo le migliori idee di altri mmo e frullandole in un insieme il più possibile coerente: avremo le invasion alla Rift, le mega arene pvp alla Wildstar, le quest dinamiche stile GW2, il character progression stile Path of Exile, l’action combat con le schivate che va per la maggiore adesso, ecc….ecc….Accanto a questi “restyling” ci sono alcune idee divertenti tipo il pg a classe variabile (fuori combat puoi cambiare la classe tra quelle che hai sbloccato), il combat che usa principalmente solo i tasti del mouse e che ricorda i giochi della playstation. Il grosso dubbio è un altro: per sbloccare i vari nodi del character progression occorre accumulare delle risorse reperibili solo facendo le istanze, ma man mano che il gioco procede, tali richieste diventano stratosferiche! In pratica non abbiamo un p2w ma un time-to-win! 🙂 Il problema si può gestire optando per fare le istanze in gruppo così da farne un buon numero in un tempo minore di quello che impiegheresti da solo, tuttavia mi pare che Allods non abbia importato il side-kicking alla GW2 perciò i livelloni non ottengono nulla dall’aiutare i livellini col risultato di premiare chi sarà presente al day-one e punire chi invece arriva dopo e trova difficile gruppare nelle istanze di basso livello.

  10. FrenktheVile ha detto:

    avevo partecipato alla prima closed beta, ci son molti elementi interessanti.
    spero sistemino il framerate ballerino e il combat delle classi melee…le classi ranged erano terribilmente piu’ pheeeke.

  11. Partigiano ha detto:

    ci sto giocando alla CBT4,sembra bello graficamente migliore di titoloni in singleplayer, e mi par di giocare a destiny ;D

    il LOD nelle mappe è molto distante..graficamente spettacolare ho fatto una micro gallery a questo indirizzo https://www.flickr.com/photos/bicycle82/sets/72157654587376620

  12. TrUdi ha detto:

    Il miglior gioco casual al momento (ma portare tante classi a livello elevato di prestigio richiede molto tempo o premium membership)

    1. Phoenix ha detto:

      Ma è indispensabile farlo ( intendo portare tante classi a lv alto) oppure si può giocare con 1 o due classi? In sostanza si può godere appieno il gameplay da free?

      1. TrUdi ha detto:

        scusa se ti rispondo solo ora, ma no, non è indispensabile farlo, da free si gioca bene. Solo che ci devi investire tempo per sbloccare le classi. (da free ne puoi scegliere solo 3 all’inizio)