News

Civilization Online: Nuovi Video per Navi ed Elicotteri

Commenti (4)
  1. AlphAtomix ha detto:

    io lo trovo simpaticissimo sto gioco 😀

  2. Christian ha detto:

    Eh alla fine c’ha molte cose per essere un classico mmorpg ma è parecchio incentrato sul pvp e le costruzioni. Ho visto diversi video e pare originale ed interessante. C’è sto pregio/difetto che praticamente le partite durano una settimana dopodichè si azzera tutto. Restano le ricompense personali, una sorta di carte che si sbloccano nelle varie partite, che modificano e aggiungono talenti pare. Interessente sicuramente.

  3. Sixoo ha detto:

    comprendo poco il sistema del tempo di gioco. il fatto che si resetta, me lo rende ancora più oscuro. sembra un interessante sandbox da battaglia, ma se non rimane mai niente di quello che si costruisce/conquista, non so bene a che utenza si riferisca.

    1. Christian ha detto:

      Rimangono le carte come ho scritto prima. Magari metteranno dei server persistenti, però di fatto lo stravolgeresti. Alla fine è una pianificazione di battaglie e conquiste, ci sono tot orari giornalieri per menarsi, fuori da questi orari si è in pace time cioè puoi fare pvp ma non rompere le costruzioni. Immagina la difficoltà nel coordinare tutta quella gente di fazione per costruire con testa.