News

Life is Feudal: Aggiunti gli Effetti Climatici

Commenti (16)
  1. gmork ha detto:

    no. cmq la barzelletta dei 10.000 giocatori e’ divertente :asd:

    1. AlphAtomix ha detto:

      concordo

  2. Kyotrix ha detto:

    Temo tu abbia ragione. Il gioco di base è bello, ma lento e palloso ( il farming ), non adatto certamente al gioco attuale su micro server, dove servirebbero ritmi + veloci tipo rust e soci ( se cambi server devi ricominciare tutto ). Purtroppo l’ho acquistato insieme ad altri amici. Attendiamo la versione MMO per tornarci a giocare…se mai uscirà. Di positivo, la lingua italiana e bella grafica.

    1. Alessandro Grassi ha detto:

      il gioco è hardcore based. non esiste il farming.. esiste il LAVORARE in una società medioevale. Sul microserving, evidentemente o sei troppo giovane o non hai vissuto l’esperienza di UO su shard privati, che offrivano una simile. situazione ed esperienza di gioco. “se cambi server devi ricominciare tutto”: grazie… sono shard.. ognuno con le proprie impostazioni, personaggi e regole.

      Io gioco su uno shard italiano (saranno un centinaio di giocatori totali) con un gruppo di amici e ci stiamo divertendo. Come su UO l’elemento principale è la fantasia, il gioco di ruolo VERO, l’economia, la politica e la simulazione.

      1. level-up ha detto:

        per far salire le skill si deve farmare a meno che non vai su server dove l’exp è aumentata.
        il gioco puù essere hardcore anche senza meno farming.

        1. Alessandro Grassi ha detto:

          Se giochi per far salire le skill entri nella classe bimbomichiosa del videogaming. Io entro in gioco che sono un sopravvissuto.. non ho mai farmato un cavolo.. ho costruito tutto in modo progessivo e lineare… tutto su un server exp 5 (considera che di default sta a 10 per Your Own). se vuoi usare armi avanzate gia’ la prima settimana allora vai sulla playstation. Su EVE per guidare una Titan ci vogliono anni … basta giocarlo nel giusto verso per apprezzare ogni momento.

          1. level-up ha detto:

            se non faccio salire le skill come uso l’arco? come costruisco il keep???

          2. Alessandro Grassi ha detto:

            gioca ai moba se vuoi fare tutto appena loggato.

          3. level-up ha detto:

            il tuo “so tutto io” è fantastico!

      2. OldMaster ha detto:

        Io che sono della vecchia guardia capisco il fascino di LiF ma il problema è che se non riescono a farlo massive (1500-2000 giocatori diciamo?) sto gioco non ha senso di esistere. A parte questo forse dovevano considerare l’apprendimento delle skill in base al tempo (tipo Eve). Forse il gioco ne avrebbe beneficiato siamo onesti l’idea di ripetere la stessa azione migliaia di volte nel 2016 non fa gola a tutti.

        1. Alessandro Grassi ha detto:

          la vecchia guardia per me è tipo THE GATE dove a giocare non erano piu’ di 100 giocatori. per me la vecchia guardia è UO shard dove si arrivava a 200 massimo. Se per vecchia guardia intendi WOW.. beh… quello per me non è MMORPG ma MMO e basta. Io sto su un server da 100 giocatori (sempre con limite di 64 in contemporanea) e ci si diverte tantissimo.. i GM fanno campagne belliche contro i giocatori.. i clan commerciano e fanno affari tra loro.. etc etc

          1. OldMaster ha detto:

            Io ho iniziato con Pong, credo sia abbastanza vecchia come guardia. Ma non vuol dire che accetto a testa bassa tutto quello che somiglia ai giochi di 20 anni fa. Nota che non dico che LiF sia brutto ma un sandbox ha bisogno di popolazione sennò non ha senso. E forse il sistema “ripeti questa azione finché la skill sale” è un po fuori moda.

          2. Alessandro Grassi ha detto:

            fuori moda solo perchè abbiamo sformato una generazione di bimbi frignoni che vogliono tutto pronto senza farsi un po’ di culo. qui si confonde il farming con il gaming. Your Own ti consente di sceglierti TU l’EXP RATE del gioco.. annientando il concetto “abbatti prima 20 alberi prima di poter creare una casa in legno”

  3. ninjtsu ha detto:

    ma io coi saldi l ho trovato a 12 euro , mi ha sempre incuriosito…^^

  4. AlphAtomix ha detto:

    non gli ho mai dato una chance. Forse ho sbagliato ma l’idea di lavorare in un videogioco non mi intriga affatto.

  5. Cristian ha detto:

    E’ chiaro che debbano puntare a una popolazione in un server il più ampia possibile per aumetare l’immersione, interesse del gioco.
    Perchè 100 o 200 persione non è medioevo ma è un isolotto nel pacifico